Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio dieta

    Salve mi presento,mi chiamo salvo ed ho 19 anni e mi alleno da circa un anno.Sono passato dal pesare 93 kg a gennaio 2014 a 74 kg nello stesso anno. Da settembre in poi ho iniziato una dieta per la massa così composta

    Colazione
    Whey +5 fette biscottate e marmellata

    Spuntino
    Panino + 100 GR di fesa

    Pranzo
    Circa 200-250 GR di pasta

    Post WO
    8 GR bcaa

    Trenta minuti dopo i bcaa un panino con 100 GR di fesa

    Cena
    Un panino più 200-250 GR di petto di pollo/carne oppure 2 scatolette di tonno/sgombro +2 uova

    Prenanna
    Fiocchi di latte 200 GR

    Ad oggi peso circa 81 kg,non conosco la mia Bf però ho del grasso zona fianchi pancia e lati del pettorale (zona capezzolo)

    Non so se iniziare a fare definizione ,ma se scegliessi di farla come impostarla?
    Grazie mille ragazzi in questo anno di allenamento i vostri consigli mi sono stati molto di aiuto, ma stavolta ho deciso di scendere in campo e scrivere personalmente.Ciao a tutti
    Last edited by kakaroto; 26-02-2015, 21:11:10.

    #2
    Ciao
    Mancano dei dati: servirebbero i grammi totali dei macro e le kcal di questa dieta.
    Sarebbe utile anche sapere il tuo tdee
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due



    Olio non ne usi? Non vedo grassi. A pranzo metti i fiocchi di latte del prenanna, che può essere tranquillamente
    evitato. La verdura? I bcaa mettili prima e dopo l'allenamento mangia tranquillamente il panino
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Si l olio lo uso sia a pranzo che a cena,i fiocchi di latte nel prenanna li prendo perché Ceno alle 20:30 e vado a dormire alle 23;30 circa,verdura in effetti non ne mangio spesso e i bcaa li prendo tutti dopo perché mi alleno dopo circa un'ora dal pranzo.Vivendo con i miei non posso stilare una dieta precisa con grammature e tutto.Ora calcolo ciò che mi hai chiesto

      Commenta


        #4
        Up

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎