Salve mi presento,mi chiamo salvo ed ho 19 anni e mi alleno da circa un anno.Sono passato dal pesare 93 kg a gennaio 2014 a 74 kg nello stesso anno. Da settembre in poi ho iniziato una dieta per la massa così composta
Colazione
Whey +5 fette biscottate e marmellata
Spuntino
Panino + 100 GR di fesa
Pranzo
Circa 200-250 GR di pasta
Post WO
8 GR bcaa
Trenta minuti dopo i bcaa un panino con 100 GR di fesa
Cena
Un panino più 200-250 GR di petto di pollo/carne oppure 2 scatolette di tonno/sgombro +2 uova
Prenanna
Fiocchi di latte 200 GR
Ad oggi peso circa 81 kg,non conosco la mia Bf però ho del grasso zona fianchi pancia e lati del pettorale (zona capezzolo)
Non so se iniziare a fare definizione ,ma se scegliessi di farla come impostarla?
Grazie mille ragazzi in questo anno di allenamento i vostri consigli mi sono stati molto di aiuto, ma stavolta ho deciso di scendere in campo e scrivere personalmente.Ciao a tutti
Colazione
Whey +5 fette biscottate e marmellata
Spuntino
Panino + 100 GR di fesa
Pranzo
Circa 200-250 GR di pasta
Post WO
8 GR bcaa
Trenta minuti dopo i bcaa un panino con 100 GR di fesa
Cena
Un panino più 200-250 GR di petto di pollo/carne oppure 2 scatolette di tonno/sgombro +2 uova
Prenanna
Fiocchi di latte 200 GR
Ad oggi peso circa 81 kg,non conosco la mia Bf però ho del grasso zona fianchi pancia e lati del pettorale (zona capezzolo)
Non so se iniziare a fare definizione ,ma se scegliessi di farla come impostarla?
Grazie mille ragazzi in questo anno di allenamento i vostri consigli mi sono stati molto di aiuto, ma stavolta ho deciso di scendere in campo e scrivere personalmente.Ciao a tutti
Commenta