ciao, è da qualche anno che mi alleno in palestra e sono riuscito a perdere 24 kg(da 110kg sono passato a 86 kg)tuttavia a causa di un allenamento e di una alimentazione scorretta non ho il fisico che vorrei.Da settembre 2014 ho iniziato ad allenarmi seriamente e con costanza senza curare l'alimentazione nei minimi dettagli.A gennaio 2015 ho deciso di curare anche l'alimentazione e volevo dei consigli su di essa.comincio con lo specificare i miei dati fisici:
altezza: 1,79cm
peso : 86 kg
Tdee: 2.480
vi posto una mia giornata tipo:
colazione :
-300 ml latte parzialmente scremato + 4 fette biscottate integrali(33gr)
spuntino mattutino: (pre allenamento)
-1 mela
-250 gr yogurt magro(0,1% grassi - 6,0 carbo - 5,6 pro per ogni 100 gr)
Pranzo: (post allenamento)
-80 gr di pasta integrale(senza sughi) con una goccia di olio evo.*alterno la pasta con riso o patate durante la settimana
-200 gr di petto di pollo alla piastra con una goccia di olio evo e mezzo limone.* alterno il petto di pollo con carne di vitello magra
-150 gr di lattuga
Spuntino pomeridiano
-un frutto(banana o mela)
cena:
-3 albumi
-una scatoletta di tonno al naturale (56 gr)
-lattuga oppure altre verdure o ortaggi (melanzane,peperoni)
*a cena due-tre volte a settimana mangio 150gr di pesce spada alla piastra con limone e olio evo
*Pasta,riso,patate li mangio solo nei giorni di allenamento(lunedi-martedi giovedi-venerdi)
in totale sono circa 1496 kcal (Proteine 123 - carbo 165 - grassi - 21,3)
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Ecco qualche immagine....riuscirò a buttare la pancia grazie a questa alimentazione?
altezza: 1,79cm
peso : 86 kg
Tdee: 2.480
vi posto una mia giornata tipo:
colazione :
-300 ml latte parzialmente scremato + 4 fette biscottate integrali(33gr)
spuntino mattutino: (pre allenamento)
-1 mela
Pranzo: (post allenamento)
-80 gr di pasta integrale(senza sughi) con una goccia di olio evo.*alterno la pasta con riso o patate durante la settimana
-200 gr di petto di pollo alla piastra con una goccia di olio evo e mezzo limone.* alterno il petto di pollo con carne di vitello magra
-150 gr di lattuga
Spuntino pomeridiano
-un frutto(banana o mela)
cena:
-3 albumi
-una scatoletta di tonno al naturale (56 gr)
-lattuga oppure altre verdure o ortaggi (melanzane,peperoni)
*a cena due-tre volte a settimana mangio 150gr di pesce spada alla piastra con limone e olio evo
*Pasta,riso,patate li mangio solo nei giorni di allenamento(lunedi-martedi giovedi-venerdi)
in totale sono circa 1496 kcal (Proteine 123 - carbo 165 - grassi - 21,3)
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Ecco qualche immagine....riuscirò a buttare la pancia grazie a questa alimentazione?
Commenta