Buonasera a tutti sono nuovo nel forum!
Allora siccome devo perdere un pò di peso accumulato durante le feste invernali (panettone ) avevo pensato di impostare una dieta con soli, o quasi, prodotti della Mulino Bianco in quanto salutari. Il problema è che è la prima volta che imposto una dieta da 0 e mi servirebbe un aiutino, pensavo di stare attorno alle 2900 cal in quanto il mio fabbisogno è di 3300/3400. Provo a creare una bozza:
Colazione:
50gr Macine
50gr Abbracci
1 Cornetto Integrale
200ml Latte Parz. Scremato
Spuntino
1 Crostina all'albicocca/cacao
1 Pan Gocciolo
Pranzo:
150gr Pasta Integrale al pomodoro (sempre Barilla sia pasta che sugo)
1 Fetta di deliziosa al cacao
Pre WO:
100ml Latte Parz. Scremato
1 Focacciella
Post WO:
1 Panino con Pan Bauletto e affettato magro (petto di pollo/prosciutto cotto)
Cena:
2 Piadelle (le ho finalmente le ho trovate nel mio supermercato, sono sempre della Mulino Bianco) con Prosciutto cotto/speck/prosciutto crudo
2 Fette deliziosa al cacao
2/3 Macine (non sempre)
Fate conto che mi alleno 3/4 volte a settimana con pesi e cardio...vorrei mettermi in forma entro l'estate perdendo quei chili in eccesso che odio
Ah una domanda: I Pan di stelle sono ammessi o sono schifezze da evitare?
Grazie a tutti per l'aiuto
Allora siccome devo perdere un pò di peso accumulato durante le feste invernali (panettone ) avevo pensato di impostare una dieta con soli, o quasi, prodotti della Mulino Bianco in quanto salutari. Il problema è che è la prima volta che imposto una dieta da 0 e mi servirebbe un aiutino, pensavo di stare attorno alle 2900 cal in quanto il mio fabbisogno è di 3300/3400. Provo a creare una bozza:
Colazione:
50gr Macine
50gr Abbracci
1 Cornetto Integrale
200ml Latte Parz. Scremato
Spuntino
1 Crostina all'albicocca/cacao
1 Pan Gocciolo
Pranzo:
150gr Pasta Integrale al pomodoro (sempre Barilla sia pasta che sugo)
1 Fetta di deliziosa al cacao
Pre WO:
100ml Latte Parz. Scremato
1 Focacciella
Post WO:
1 Panino con Pan Bauletto e affettato magro (petto di pollo/prosciutto cotto)
Cena:
2 Piadelle (le ho finalmente le ho trovate nel mio supermercato, sono sempre della Mulino Bianco) con Prosciutto cotto/speck/prosciutto crudo
2 Fette deliziosa al cacao
2/3 Macine (non sempre)
Fate conto che mi alleno 3/4 volte a settimana con pesi e cardio...vorrei mettermi in forma entro l'estate perdendo quei chili in eccesso che odio
Ah una domanda: I Pan di stelle sono ammessi o sono schifezze da evitare?
Grazie a tutti per l'aiuto
Commenta