Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palmieri e gli addominali..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palmieri e gli addominali..

    parlando di addominali il noto prof. Palmieri dice questo..


    "Purtroppo ( ma purtroppo solamente per l'estetica) è il progetto biologico individuale a determinare la nostra forma e le differenze che ci distinguono sono ben visibili. Esistono pugili, dotati di addominali al cromo-vanadio, che a prima vista potrebbero sembrare tranquilli frequentatori di sola poltrona, mai di ring. Inoltre le più o meno ingenti riserve di tessuto adiposo tendono a depositarsi proprio lì, sul ventre, e ne "arrotondano" fatalmente l'aspetto. Solo un forzato e dannosissimo dimagrimento o l'ingestione di anabolizzanti potrebbero, forse, provocare una maggiore evidenza muscolare. La diffido con forza dal praticare sia l'una che l'altra strada."


    Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...


    #2
    solito discorso "stai sereno che tanto la panza te la tieni" da GRANDE DIETOLOGO.

    puah!
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      PALMIERI?

      chi?????

      ma vaaaa....


      Commenta


        #4
        Re: Palmieri e gli addominali..

        Originally posted by MUSCLEBOY
        parlando di addominali il noto prof. Palmieri dice questo..


        "Purtroppo ( ma purtroppo solamente per l'estetica) è il progetto biologico individuale a determinare la nostra forma e le differenze che ci distinguono sono ben visibili. Esistono pugili, dotati di addominali al cromo-vanadio, che a prima vista potrebbero sembrare tranquilli frequentatori di sola poltrona, mai di ring. Inoltre le più o meno ingenti riserve di tessuto adiposo tendono a depositarsi proprio lì, sul ventre, e ne "arrotondano" fatalmente l'aspetto. Solo un forzato e dannosissimo dimagrimento o l'ingestione di anabolizzanti potrebbero, forse, provocare una maggiore evidenza muscolare. La diffido con forza dal praticare sia l'una che l'altra strada."
        che stronzata!
        e vabbè...è proprio la storia della volpe e l' uva...poi quella degli anabolizzanti per tirare l' addome è proprio una chicca.

        Commenta


          #5
          condivido il discorso che in ogni caso ci vuole predisposizione.

          io gli addominali non li faccio mai, e anche adesso che sono in massa (non massa incazzata, ma sto sulle 3500 Kcal abbondanti), si vedono bene.

          al contrario ho già visto che se faccio il maiale senza ritegno, comincio a mettere sù merda nei fianchi e nelle gambe come le donne ( )
          Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



          Originariamente Scritto da the_joker
          chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

          Commenta


            #6
            Bè, se da queste affermazioni non so che dietologo sia.
            Non mi sembra così impossibile togliere l'adipe dalla pancia.
            E' tutto soggettivo, ma questa mi sembra un'affermazione un po' troppo assolutistica.
            Ciao

            Commenta


              #7
              Originally posted by goku77

              Non mi sembra così impossibile togliere l'adipe dalla pancia.
              Non è facile.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by max_power
                Non è facile.

                max_power
                x un endomorfo no.
                per altre persone si.
                oh io mi devo mangiare piatti di dolci e pasta per farli sparire del tutto.
                e non ho certo biosogno di chetogeniche o diete particolari per mostrare un decente addome.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by flexer77
                  x un endomorfo no.
                  per altre persone si.
                  oh io mi devo mangiare piatti di dolci e pasta per farli sparire del tutto.
                  e non ho certo biosogno di chetogeniche o diete particolari per mostrare un decente addome.
                  Infatti io sono endomorfo e devo fare una fatica del ***** a tirarli fuori.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by max_power
                    Infatti io sono endomorfo e devo fare una fatica del ***** a tirarli fuori.

                    max_power
                    PERò INGROSSI + FACILMENTE.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by flexer77
                      PERò INGROSSI + FACILMENTE.
                      Si Flexer, ma non ci fai un ***** se la massa è coperta da grasso. Non è molto, ma ovviamente mi copre. Paradossalmente per essere più grosso di petto devo dimagrire. Incredibile.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        max te sbagli candeggio.

                        opz....sbagli allenamento...
                        con la dieta e basta ci si tirano solo quelli dotati.
                        devi aumentare il volume, diminuire le pause tra i set e usare superset...ti aiuteranno a dimagrire.

                        fai una 4 split e abbassa ovviamente l' intensità.
                        se trovi il giusto compromesso avrai il metabolismo molto + veloce e brucerai di +.
                        prova.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by flexer77
                          max te sbagli candeggio.

                          opz....sbagli allenamento...
                          con la dieta e basta ci si tirano solo quelli dotati.
                          devi aumentare il volume, diminuire le pause tra i set e usare superset...ti aiuteranno a dimagrire.

                          fai una 4 split e abbassa ovviamente l' intensità.
                          se trovi il giusto compromesso avrai il metabolismo molto + veloce e brucerai di +.
                          prova.
                          Credo di sí. Ad ogni modo mi serve l'aerobica purtroppo.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            La mia esperienza è questa: sono endomorfo cresco anche ccon l'acqua minerale, ho una percentuale bassa di grasso in tutto il corpo tranne che un bell'appannamento sulla fascia centrale degli add.
                            Come ho già scritto pur mangiando bene, seguendo diete low-carb, (erano diventate la mia filosofia di vita) inserendo aerobica ogni wo, massacrandomi di addominali non ho mai visto un netto miglioramento.
                            Ho cambiato rotta, dentro carboidrati,0 aerobica,più kcal,e circuit trainig e niente sessioni de deficiente di addo.
                            RISULTATO la situazione è migliorata nettamente.
                            Personalmente devo rngraziare una persona del forum, che mi ha aiutato a seguire questa strada ma lo farò inun altro post.

                            Commenta


                              #15
                              Ovvio che con la cheto e con l'aerobica anche i più duri si tirano.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎