Ciao raga potete aiutarmi ho la pancia gonfia ho iniziato a prendere il carbone vegetale attivo però non vedo miglioramenti potete aiutarmi?? Grazie in anticipo
pancia gonfia
Collapse
X
-
Può dipendere dall'alimentazione. Il carbone ha un'efficacia molto limitata, non puoi aspettarti miracoli
Dal momento che siamo in dieta posta la tua alimentazione per capire se c'è qualcosa che non vaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Molto in modo normale non vuol dire nulla
Posta la dieta per favore. Il latte comunque può dare questi problemiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gecksciobbe Visualizza MessaggioPerso tempo?? Io avevo scritto che volevo iniziare non che avevo iniziato la dieta leggi bene volevo dei consigli se quella dieta poteva andare bene!!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ahahahah si mangio che discorsi ma non seguo una dieta specifica normale intendo alla mattina latte e fette biscottate (tre o quattro) con marmellata però non so dirti su questo la grammatura a pranzo pasta 60g e poi verdura per esempio capuccio finocchio insalata di verdura ne mangio sui 200g sia a pranzo che a sera. Insomma un'alimentazione normale
---------- Post added at 12:19:16 ---------- Previous post was at 12:17:54 ----------
Sono tranquillo non preoccuparti ma non ho fatto perdere tempo non l'ho iniziata per dei motivi ma la inizierò ora volevo sapere come far andar via il gonfiore alla pancia
Commenta
-
-
Non esiste risposta: sarebbe difficile dedurre dalla dieta se fosse precisa, figurati in questo modo
Escludi a rotazione latticini ed alimenti con molte fibre e vedi se migliora
Se vuoi una risposta proporzionata alla domanda allora segui una dieta sana ed equilibrata
(cosa che ovviamente non vuol dire nulla)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Da quanto tempo ti capita di avere la pancia gonfia? Io anche ne soffrivo, ho limitato la verdura a 3 volte la settimana e ho risolto. Comunque il medico mi fece fare anche il test per la celiachia ( per fortuna negativo). Parlane col medico, questo è il mio consiglio.
Commenta
-
Commenta