Pranzo fuori casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Filk
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 539
    • 14
    • 18
    • Catania
    • Send PM

    Pranzo fuori casa

    Fino ad oggi ho sempre pranzato a casa ma da lunedi,2 volte a settimana dovrò mangiare a scuola.
    Il mio pranzo comprende:
    -150g Pasta
    -150g Pollo/tacchino
    -20g Evo

    Logicamente non ho possibilità di riscaldare nulla,avete delle ricette per unire il tutto o qualche consiglio?
    Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
  • Vinn
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2014
    • 203
    • 6
    • 0
    • Send PM

    #2
    Sostituire la pasta col pane e farti un panino (o al massimo due visto le quantità), mi sembra la cosa più conveniente...

    Commenta

    • Hyperflow
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2015
      • 158
      • 7
      • 1
      • Send PM

      #3
      Io spesso mi trovo a pranzare all'università. Per questo motivo mi sveglio presto senza problemi, mi preparo e mangio la colazione e, successivamente, mi preparo il pranzo in un contenitore. Ti faccio degli esempi (gli alimenti fra "/" sono tutte alternative):

      - Riso basmati (70g, molto spesso) / pasta integrale (70g, raramente però) + piselli (120g) / fagioli (100g) + 2 uova / 1 scatoletta di sgombro, sardina o salmone / 100g di petto di pollo o di tacchino / salmone, platessa o altro pesce (120g) + olio e.v.o. (15g o 10g se ci sono altri alimenti grassi) + verdure a caso (insalata, cavolfiori, pomodori, carote, bieta, finocchi, ecc...).


      Sai che buono? Non vedo l'ora di pranzare!

      Commenta

      • Bolide
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 270
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        La sera prima ti prepari la pasta/riso insieme a tutto in un contenitore
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

        Commenta

        • Hyperflow
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2015
          • 158
          • 7
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Bolide Visualizza Messaggio
          La sera prima ti prepari la pasta/riso insieme a tutto in un contenitore
          Anche la mattina stessa... basta abituarsi e poi le operazioni si velocizzeranno (se il tempo fosse un problema).

          Commenta

          • Filk
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 539
            • 14
            • 18
            • Catania
            • Send PM

            #6
            Considerando l'idea di preparare la pasta con del pollo a tocchettoni li in mezzo da mangiare fredda (rabbrividisco all'idea)
            Il pollo,come andrebbe cucinato prima? Cioè non mi sembra molto invitante,con del pollo arrostito in padella.

            Hyperflow,tu unisci la pasta col pollo,i piselli,le verdure o mangi separatamente?
            Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

            Commenta

            • diopili
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 291
              • 5
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ciao, io mangio fuori casa tutti i giorni, mi sono comprato un thermos x gli alimenti che tiene abbastanza bene la temperatura (di inverno arriva tiepido il cibo a ora di pranzo). Mangio molto spesso del riso con petto di pollo e piselli (o zucchine): Tagli il petto di pollo a tocchetti, lo cucini in padella con un filo d'olio, cucini anche i piselli (o zucchine) in padella con un filo d'olio, intanto fai bollire il riso; quando il riso è pronto lo metti in padella insieme al resto, aggiungi l'olio secondo la dieta, fai saltare un minuto ed è pronto. Tra l'altro è anche molto buono! Io alterno riso integrale, avena, orzo e farro. Il riso normale rimanendo al caldo nel thermos scuoce quindi lo evito.

              Commenta

              • Hyperflow
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2015
                • 158
                • 7
                • 1
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Filk Visualizza Messaggio
                Considerando l'idea di preparare la pasta con del pollo a tocchettoni li in mezzo da mangiare fredda (rabbrividisco all'idea)
                Il pollo,come andrebbe cucinato prima? Cioè non mi sembra molto invitante,con del pollo arrostito in padella.

                Hyperflow,tu unisci la pasta col pollo,i piselli,le verdure o mangi separatamente?
                Tutto unito senza problemi... anche se uso quasi sempre uova o pesce a pranzo, mentre pollo o tacchino molto raramente.

                Commenta

                • PhD
                  Catabolic user notturno
                  • Mar 2011
                  • 1876
                  • 176
                  • 578
                  • /dev/null
                  • Send PM

                  #9
                  Io col riso basmati, pollo e curcuma (fondamentale per dare sapore) mangio ciò che preparo al mattino anche alle sei e mezza di sera. Senza usare contenitori termici. Sarò strano, ma a me piace anche così

                  Commenta

                  • Hyperflow
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2015
                    • 158
                    • 7
                    • 1
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                    Io col riso basmati, pollo e curcuma (fondamentale per dare sapore) mangio ciò che preparo al mattino anche alle sei e mezza di sera. Senza usare contenitori termici. Sarò strano, ma a me piace anche così
                    Anche io faccio così e senza contenitori particolari (come ho descritto sopra), non sei per nulla strano... anzi, una volta ho pure mangiato del cibo tenuto in un normale contenitore dal giorno prima: si era conservato bene ed era rimasto abbastanza buono.

                    Comunque mi sono dimenticato dell'ingrediente principale, che ormai non mi manca mai... la curcuma! Anche se vorrei provare tante altre spezie.

                    Commenta

                    • PhD
                      Catabolic user notturno
                      • Mar 2011
                      • 1876
                      • 176
                      • 578
                      • /dev/null
                      • Send PM

                      #11
                      Mi rieferivo a Filk che dice di rabbrividire all'idea di mangiare tocchi di pollo freddo.
                      Anche io sarei curioso di provare altre spezie (e invito Filk a provarne molte), ma la curcuma la vedo comunque difficilmente battibile.

                      Commenta

                      • gendarius
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2014
                        • 3301
                        • 62
                        • 11
                        • Vicenza
                        • Send PM

                        #12
                        Il pollo lo puoi lessare in acqua, credo sia buono freddo e non diventi cemento

                        (oppure potresti non mangiare )

                        Commenta

                        • Giampo93
                          Mangiatore di vite altrui
                          • Jan 2015
                          • 7742
                          • 312
                          • 80
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggio
                          Sostituire la pasta col pane e farti un panino (o al massimo due visto le quantità), mi sembra la cosa più conveniente...
                          Sono d'accordo,anche perché è solo per due volte la settimana
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta

                          • Bolide
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2010
                            • 270
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Il curry a me piace tantissimo
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                            Commenta

                            • Filk
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2013
                              • 539
                              • 14
                              • 18
                              • Catania
                              • Send PM

                              #15
                              Credo che mangerò pasta/riso in banco,freddi.
                              Per secondo 150 fesa di tacchino.
                              Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

                              Commenta

                              Working...
                              X