Ciao ragazzi, è da 2 mesi che sto mangiando tanto e tutto cioè frittura dolci ecc, e sto notando che prendo facilmente kg tipo ogni lunedi mi peso e prendo 800 grammi a settimana ma sto notando che prendo peso e mi ingrosso poco però noto la differenza che 2 mesi fa pesavo 59 kg adesso 68 e vedo che sono molto piu grosso di prima.Vorrei arrivare a 80 kg mettendo massa sporca ma vorrei dei consigli se quei kg che ho messo sono un po' di massa magra e massa grassa? perché non vorrei che prendo kg ma non ingrosso. Comunque ho 17 anni e faccio palestra da 11 mesi
consiglio alimentazione massa sporca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da was001 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, è da 2 mesi che sto mangiando tanto e tutto cioè frittura dolci ecc, e sto notando che prendo facilmente kg tipo ogni lunedi mi peso e prendo 800 grammi a settimana ma sto notando che prendo peso e mi ingrosso poco però noto la differenza che 2 mesi fa pesavo 59 kg adesso 68 e vedo che sono molto piu grosso di prima.Vorrei arrivare a 80 kg mettendo massa sporca ma vorrei dei consigli se quei kg che ho messo sono un po' di massa magra e massa grassa? perché non vorrei che prendo kg ma non ingrosso. Comunque ho 17 anni e faccio palestra da 11 mesi
Quale sarebbe lo scopo di una cosa del genere?
E' stato ribadito piú volte che esiste una sostanziale differenza tra ingrassare e ingrossare: possiamo darti consigli sulla seconda ma non sulla prima cosa, che é anche controproducente
per quanto riguarda la salute. Vista la tua giovane etá potresti anche evitare di farti troppe pippe con i calcoli, ma il junk food va evitato a prescindere.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
beh se vuoi diventare obeso, sei sulla buona strada.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioCi vogliono foto per giudicare.....così senza foto penso che tu stia diventando grasso più che grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da was001 Visualizza Messaggiose mi dici come si mettono per favore?
http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto questo 3d è in rilievo da oltre 10 anni...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta