Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LA dieta di jonny Hight Carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sembra la dieta della pubblicità del DietoKal...

    Ammappete che terrina di pasta si fa la tipa!

    ippo...burp!
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

    Commenta


      #17
      Mi vien da ridere, perchè c'è l'effetto post Zelig sul forum il Giovedi.......si sparano palle.....

      Ma secondo te, ALMENO IO, posso credere che in una giornata il tuo stomachino ingurgita 1 kilo di pasta??

      Va bè, faccio finta di crederti e ti do un consiglio: sostituisci la pasta con il riso è + digeribile...

      Commenta


        #18
        Uff zar volevo farlo io domani il post con scritto "sei un gran cazzaro"......ma tu mi hai rovinato tutto
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #19
          Originally posted by Body80
          Uff zar volevo farlo io domani il post con scritto "sei un gran cazzaro"......ma tu mi hai rovinato tutto

          Commenta


            #20
            dai sinceramente la dieta non è cosi !!!era una burla ....
            PErò la dieta da me postata è ottima se volete fare i lottatori di sumo

            Commenta


              #21
              Originally posted by JonnyBoy
              dai sinceramente la dieta non è cosi !!!era una burla ....

              Commenta


                #22
                Originally posted by lo zar
                Mi vien da ridere, perchè c'è l'effetto post Zelig sul forum il Giovedi.......si sparano palle.....

                Ma secondo te, ALMENO IO, posso credere che in una giornata il tuo stomachino ingurgita 1 kilo di pasta??

                Va bè, faccio finta di crederti e ti do un consiglio: sostituisci la pasta con il riso è + digeribile...
                zar.......se latrovi dai un occhio alla miaex dieta di bulk up......e pensa che dovrò magnà deppiù al prossimo giro

                KIC
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by JonnyBoy
                  a me sembrate folli voi . che date retta come delle marionette a quello che leggete sulle varie riviste .Dove i burattinai scrivono devi fare questo quello e quell'altro ...Alla fine i risultati sono quelli che contano.
                  cè gente come te kappa che scommetto crede di capire ...
                  Poi vai a vedere le foto e ti becchi quei fisici ridicoli...di gente che spende milioni in integaroti e 30 anni cià i reni fottuti ...senza aver ottenuto risultati...
                  Questa dieta sta funzionando alla grande su di me sto crescendo a dismisura e nel frattempo sto perdendo quel po di massa grassa che avevo ...senza fare il minimo di aerobica...
                  e poi se ti fai il calcolo delle proteine ...gia solo con quelle che contiene la pasta arrivo ad 100 g al giorno + mettici il resto...
                  Sto alto su tutto
                  Poi va beh magari se la fà un altro questa dieta diventa un lottatore de sumo ...
                  Se uno è 0 !!!è 0!!!
                  Io sono il numero 1 e le regole le stabilisco io non i burattinai come di pascquale che speculano sulla salute delle persone!!!
                  Alla fine i risultati contano !!!Non le chiacchiere!!
                  Di gente che segue alla lettera tutte ste stronzate sulle proteine e bassi carboidrati ne vedo a palate tutti co fisici ridicoli e poi se ne stanno a priva de tutto per ottenè un *****!!!
                  SIETE =0
                  1 = Nessuno qui da retta come le marionette alle varie diete che ci propongono le rivistine. Io ho una dieta mia, adeguata alle mie esigenze.

                  2 = Ho l'impressione che tu fai uso di AAS, se contemporaneamente prendi massa e perdi grasso, perchè sei già un atleta di livello abbastanza avanzato, e in atleti come te una perdita di grasso ed un accumulo di massa contemporaneamente è pressocchè impossibile.

                  3 = Le proteine della pasta te le ficchi in culo, che non ti servono a nulla

                  4 = Hai una competenza mostruosa

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    [
                    3 = Le proteine della pasta te le ficchi in culo, che non ti servono a nulla



                    max_power [/B][/QUOTE]


                    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Body80
                      Uff zar volevo farlo io domani il post con scritto "sei un gran cazzaro"......ma tu mi hai rovinato tutto


                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by max_power
                        .

                        3 = Le proteine della pasta te le ficchi in culo, che non ti servono a nulla
                        che finezza messere.


                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by MISTER X
                          che finezza messere.


                          sono fine

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎