Contrariamente a quanto di moda negli ultimi tempi ovvero diete iperproteiche e a basso contenuto di carboidrati.
La dieta di jonny si basa invece su un elevato numero di carboidrati di origine complessa.
PArtendo dal presupposto che ogni individuo risponde in modo diverso alla diete, e quello ke vale per me non vale per altre persone .
Dopo aver fatto analisi specifiche x misurare il metabolismo basale con mia meraviglia ho riscontrato di avere un metabolismo mostruoso circa 2400 calorie a riposo, il ke mi ha portato a sviluppare questa dieta ad elevato numero di calorie la maggior parte proveniente da carboidrati
colazazione
1 panino marmellata
2 banane
100 di pasta in bianco
500 ml latte +30 g di proteine
metà mattina
30g proteine
pranzo
400 g pasta+scatola tonno oppure +
6 chiare uova
insalata a volontà
merenda pre workout
200 g pasta
30 g proteine
1 banana
post workout
30g proteine+ 30g destrosio
cena
300 g pasta
200g tonno
+ insalata a volontà
prennanna
500 ml latte +30 g proteine siero latte
LA cosa bella e che davvero mangiando cosi tanto credevo di appannarmi invece mi sto asciugando alla grande forza paurosa durante le sessioni di allenamento umore alle stelle
w icarboidrati alla faccia di de pasquale e del business
La dieta di jonny si basa invece su un elevato numero di carboidrati di origine complessa.
PArtendo dal presupposto che ogni individuo risponde in modo diverso alla diete, e quello ke vale per me non vale per altre persone .
Dopo aver fatto analisi specifiche x misurare il metabolismo basale con mia meraviglia ho riscontrato di avere un metabolismo mostruoso circa 2400 calorie a riposo, il ke mi ha portato a sviluppare questa dieta ad elevato numero di calorie la maggior parte proveniente da carboidrati
colazazione
1 panino marmellata
2 banane
100 di pasta in bianco
500 ml latte +30 g di proteine
metà mattina
30g proteine
pranzo
400 g pasta+scatola tonno oppure +
6 chiare uova
insalata a volontà
merenda pre workout
200 g pasta
30 g proteine
1 banana
post workout
30g proteine+ 30g destrosio
cena
300 g pasta
200g tonno
+ insalata a volontà
prennanna
500 ml latte +30 g proteine siero latte
LA cosa bella e che davvero mangiando cosi tanto credevo di appannarmi invece mi sto asciugando alla grande forza paurosa durante le sessioni di allenamento umore alle stelle
w icarboidrati alla faccia di de pasquale e del business
Commenta