dormire o mangiare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • julien
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 1094
    • 283
    • 972
    • Send PM

Non sono un troll, cerco di dare un'opzione in più a papavero.

Commenta

• Giampo93
      Mangiatore di vite altrui
      • Jan 2015
      • 7742
      • 312
      • 81
      • Send PM

Perché non fare un prenanna? Il tempo che passi da sveglio ,se le ore di sonno sono costanti,è sempre lo stesso,quindi quello sottratto allo spuntino mattutino (il pasto che non riesci a fare suppongo) da qualche parte deve finire...alle 2 di notte ti mangi dello yogurt greco-fiocchi di latte e della frutta secca,eccoti le tue 200kcal.
      P.S. mi piace come hai posto la domanda, sembra un rompicapo
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• papavero
        Bodyweb Member
        • Sep 2014
        • 48
        • 4
        • 0
        • Send PM

ce lo gia il pre nanna, e comunque era solo un esempio 200,300 calorie, a colazione ho 400g di latte, e poi a seconda del giorno, o le fette biscottate, o i fiocchi d'avena o i cereali....penso che il mio sia anche un problema di fondo, sono un ex magro, in 4 anni ho preso più di 20 chili, e inizio a pensare che l'unica cosa che è aumentata è l massa ma lo stomaco è sempre quello, e non potrei mai farcela a ripartire 3000 calorie in 3 pasti, perchè una volta mangiato un piatto di pasta, la carne e il pane sono pienissimo e se mangio anche un minimo di altro rischio di sboccare.... per questo devo per forza ripartire in più pasti, perchè avendo il metabolismo veloce, se faccio merenda alle 11,30 all' 1 ovvero a pranzo, ho gia di nuovo fame.

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36179
          • 761
          • 300
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Posta la dieta per favore
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• papavero
            Bodyweb Member
            • Sep 2014
            • 48
            • 4
            • 0
            • Send PM

ok, appena ho un attimo te la posto, domani ho un esame importante e ora non riesco, ve la metto in questi giorni, grazie per il tempo che mi state dedicando.

Commenta

• Ozn
              Mod
              • Feb 2010
              • 36179
              • 761
              • 300
              • La terra delle nocchie
              • Send PM

Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
              Ma stai scherzando? Ha detto di avere un metabolismo ultraveloce, si sveglia la mattina tutto affamato, mangia (però 200 kcal sono troppo poche) e ritorna a dormire che è una meraviglia. Anabolismo assicurato.
              Ma quale anabolismo
              Io non penso tu sia un troll ne voglio fare polemica ma cerchiamo di capire che interrompere il sonno per la scemenza di fare un pasto da 300/400 kcal
              è controproducente da TUTTI i punti di vista. Vorrei poi capire quante persone si svegliano, mangiano e riescono ad addormentarsi di nuovo senza problemi.
              Dovete mettervi in testa che ingurgitare cibo non è la sola cosa fondamentale
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Giampo93
                Mangiatore di vite altrui
                • Jan 2015
                • 7742
                • 312
                • 81
                • Send PM

A questo punto l'unica cosa sarebbe sostituire alcuni cibi con altri simili dal punto di vista dei macro ma con un minore potere saziante,così riusciresti a mangiare qualcosa in più.
                Comunque tutto è relativo,c'è chi riesce,svegliandosi,a buttar giù uno shaker o addirittura mangiare e poi tornare a ronfare come un angioletto. Ovvio che poi diventa assurdo se ti giochi il sonno
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

Working...
                X