dormire o mangiare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • papavero
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 48
    • 4
    • 0
    • Send PM

dormire o mangiare

non sono uno che chiede molte cose, e quando lo fa solitamente chiede cose stupide ahahaha, forse anche questa lo è, ma è da un pò che mi attanaglia questo dubbio.
    Solita premessa, sono alto 1,82 peso 80 kili, ho un metabolismo che è in grado di smaltire 1000 calorie con un battito di ciglia e ogni giorno mi sembra di partorire per mangiare tutto quello che ho nella dieta per mantenere il peso, e qui sorge il problema.
    Negli ultimi tempi, per motivi personali ho dovuto cambiare stile di vita, non vado mai a letto prima delle 2,3 di notte, e mi ritrovo davanti a un dilemma.
    So che per fare massa ma anche per fare tutto il resto, sono necessarie almeno 8 ore di dormita e magniare..... io mi ritrovo a dover scegliere una delle due cose, e chiedevo a voi quale era il male minore.
    Andando a letto alle 2,3, per fare almeno 8 ore di sonno dovrei alzarmi alle 10,11 e quest'orario non mi darebbe le ore necessarie per mangiare tutto quello che ho nella dieta, e quindi vi chiedevo, meglio dormire solo 6,7 ore e mangiare tutta la roba della dieta, oppure dormire 8 ore e perdere 200,300 calorie della dieta?
    Non suggeritemi di modificare la dieta, perchè ho gia provato di tutto, e non ho raggiunto nessuna soluzione, e quindi vi chiedo solo quale cosa sia meglio, dormire di più o mangiare di più?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36178
    • 760
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Originariamente Scritto da papavero Visualizza Messaggio
    non sono uno che chiede molte cose, e quando lo fa solitamente chiede cose stupide ahahaha, forse anche questa lo è, ma è da un pò che mi attanaglia questo dubbio.
    Solita premessa, sono alto 1,82 peso 80 kili, ho un metabolismo che è in grado di smaltire 1000 calorie con un battito di ciglia e ogni giorno mi sembra di partorire per mangiare tutto quello che ho nella dieta per mantenere il peso, e qui sorge il problema.
    Negli ultimi tempi, per motivi personali ho dovuto cambiare stile di vita, non vado mai a letto prima delle 2,3 di notte, e mi ritrovo davanti a un dilemma.
    So che per fare massa ma anche per fare tutto il resto, sono necessarie almeno 8 ore di dormita e magniare..... io mi ritrovo a dover scegliere una delle due cose, e chiedevo a voi quale era il male minore.
    Andando a letto alle 2,3, per fare almeno 8 ore di sonno dovrei alzarmi alle 10,11 e quest'orario non mi darebbe le ore necessarie per mangiare tutto quello che ho nella dieta, e quindi vi chiedevo, meglio dormire solo 6,7 ore e mangiare tutta la roba della dieta, oppure dormire 8 ore e perdere 200,300 calorie della dieta?
    Non suggeritemi di modificare la dieta, perchè ho gia provato di tutto, e non ho raggiunto nessuna soluzione, e quindi vi chiedo solo quale cosa sia meglio, dormire di più o mangiare di più?
    E' una domanda retorica: nessuna persona intelligente rinuncierebbe a dormire per mangiare
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• papavero
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 48
      • 4
      • 0
      • Send PM

io lo faccio ahahahah, ma se mi dite che è meglio dormire più che prendere 200,300 calorie in più, allora la smetto ahahah

Commenta

• leo1990
        Orso Yoghi
        • May 2014
        • 670
        • 138
        • 228
        • Send PM

se ti alzi alle 10-11 fai colazione e pranzi dopo 2-3 ore , non vedo qual'è il problema.
        2012= peso : 125 kg
        2014/2015= peso :65 kg
        fine 2015= peso : 75
        2016= peso : 70 kg
        Marzo 2017= peso :80 kg

Originariamente Scritto da Ozn
        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
        Beh non a caso sono un malato di mente
        Originariamente Scritto da goku67
        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

Commenta

• le89le
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2014
          • 993
          • 110
          • 113
          • Send PM

o più semplicemente ripartisci le calorie in modo da fare solo 2/3pasti in orari strategici al posto di 4/5(spuntini compresi) o quanti ne fai....

Commenta

• papavero
            Bodyweb Member
            • Sep 2014
            • 48
            • 4
            • 0
            • Send PM

si ma non ci riesco, mangio gia un sacco anche a merenda, sono proprio al limite....non posso mangiare tutto in un pasto, è un suicidio

Commenta

• Hyperflow
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2015
              • 158
              • 7
              • 1
              • Send PM

L'anno scorso ero nella tua stessa situazione, soprattutto a causa dello studio per l'università, e preferivo dormire poco anche se nel giorno successivo non mi sarei dovuto alzare presto... che dire, ero sempre energico, ma non so quanto convenga ai fini della crescita muscolare; adesso capita molto meno ma, quando succede, tendo sempre a rinunciare a un po' di sonno (sarà l'abitudine). Ripartire la colazione negli altri pasti? Non se ne parla, non ce l'avrei mai fatta e non riuscirei a farlo tuttora.

Commenta

• julien
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2014
                • 1094
                • 283
                • 972
                • Send PM

Ti svegli, mangi, ritorni a dormire

Commenta

• Ozn
                  Mod
                  • Feb 2010
                  • 36178
                  • 760
                  • 300
                  • La terra delle nocchie
                  • Send PM

Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                  Ti svegli, mangi, ritorni a dormire
                  Ma per favore...
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Rossella00
                    In fieri
                    • Mar 2013
                    • 1919
                    • 129
                    • 81
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Puoi postare la dieta? Mi sembra assurdo che non riesca a spalmare 200 calorie negli altri pasti.

Commenta

• julien
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2014
                      • 1094
                      • 283
                      • 972
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Ma per favore...
                      Ma stai scherzando? Ha detto di avere un metabolismo ultraveloce, si sveglia la mattina tutto affamato, mangia (però 200 kcal sono troppo poche) e ritorna a dormire che è una meraviglia. Anabolismo assicurato.

Commenta

• Capitano Nemo
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2004
                        • 895
                        • 38
                        • 70
                        • Milano
                        • Send PM

....non saresti il primo che dorme con lo shaker sul comodino e, a metà o tre quarti del sonno, si sveglia, aggiunge acqua, butta giù e riprende a dormire...

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• gendarius
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2014
                          • 3301
                          • 62
                          • 11
                          • Vicenza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                          Ma stai scherzando? Ha detto di avere un metabolismo ultraveloce, si sveglia la mattina tutto affamato, mangia (però 200 kcal sono troppo poche) e ritorna a dormire che è una meraviglia. Anabolismo assicurato.
                          not sure if srs..

In ogni caso anche 3000 calorie in tre pasti sono più che fattibili

Commenta

• julien
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2014
                            • 1094
                            • 283
                            • 972
                            • Send PM

Ma infatti, non ho di certo detto una bestemmia, si attaccheranno sul fatto è che una scelta estremamente scomoda che solo un folle potrebbe praticare.

Commenta

• gendarius
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2014
                              • 3301
                              • 62
                              • 11
                              • Vicenza
                              • Send PM

Anche perchè in ogni il sonno così lo si deve rompere, e non è detto che poi riesca a dormire di nuovo (e non sarà un gran sonno)

Commenta

Working...
                              X