Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto alimentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto alimentazione

    Ragazzi mi presento sono nuovo in questo forum, mi chiamo Giovanni ho quasi 17 anni, seguo da qualche tempo il forum e ho pensato bene a iscrivermi per qualche consiglio... spero di aver fatto bene. Volevo qualche consiglio per quando riguarda l alimentazione .. vado in palestra gia da 3 mesi ho visto qualche migioramento ma credo che con l alimentazione avrò più soddisfazioni .. premetto che prima ero abbastanza grosso e sono dimagrito abbastanza circa 11kg.. ora sono 173cm e peso65/66kg però mi ritrovo pancia molle e flaccida.... cosa posso fare

    ---------- Post added at 17:01:06 ---------- Previous post was at 16:30:33 ----------

    Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi ,, se avete la necessità di sapere qualche dato fatemi sapere

    #2
    data la tua giovane età non ci è possibile darti indicazioni specifiche sulla dieta:
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono

    dobbiamo chiudere.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎