Buonasera a tutti, ho 20 anni e da settembre sto facendo palestra seriamente con buoni risultati però ho un problema che mi turba cioè soffro di lipomastia. Sono sicuro al 99% che si tratti di lipomastia e non ginecomastia perchè da piccolo sono stato grassottello ed è un problema che mi porto dietro da diversi anni, prima ancora della pubertà e al tatto non sento nessun tipo di ghiandola. Adesso sono al 12,5 % di massa grassa e sono in periodo di massa. Quando il capezzolo è rilassato il pettorale perde la sua forma più bella e non è definito. Quando invece il capezzolo si indurisce il pettorale assume una forma perfetta.
Volevo dunque sapere se è possibile rimediare a questo problema seguendo una dieta e ingrossando il muscolo pettorale. Se ad esempio arrivassi al 6% di massa grassa, il grasso sotto il capezzolo sparirebbe?
Grazie mille e spero di non aver sbagliato sezione
Volevo dunque sapere se è possibile rimediare a questo problema seguendo una dieta e ingrossando il muscolo pettorale. Se ad esempio arrivassi al 6% di massa grassa, il grasso sotto il capezzolo sparirebbe?
Grazie mille e spero di non aver sbagliato sezione