Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a strutturare una dieta per dimagrimento!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Dieta Corsa

    Ragazzi, dovrei riuscire a fare 1km in 4 minuti. Cominciamo dalle basi, dieta ipo normo o iper calorica? Mi conviene alleggerirmi e quindi fermarmi per un mese in palestra? Oppure continuare e fare una scheda di forza? Visto che dovrei fare anche 45 piegamenti e 56 addominali?...le prove saranno giorno 27 marzo, aiutatemi!

    Commenta


      #47
      In un'unica discussione
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #48
        Up! Ragazzi per favore, è abbastanza urgente

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da MrSwat360 Visualizza Messaggio
          Ragazzi, dovrei riuscire a fare 1km in 4 minuti. Cominciamo dalle basi, dieta ipo normo o iper calorica? Mi conviene alleggerirmi e quindi fermarmi per un mese in palestra? Oppure continuare e fare una scheda di forza? Visto che dovrei fare anche 45 piegamenti e 56 addominali?...le prove saranno giorno 27 marzo, aiutatemi!
          Ti conviene allenarti in piegamenti e addominali e iniziare a correre...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
            Ti conviene allenarti in piegamenti e addominali e iniziare a correre...
            Vado gia a correre, ma cosa mi consigli? Di continuare ad andare in palestra? Oppure di non andarci per questo mese e perdere un po di peso cosi da essere piu leggero? Quindi ipocalorica o normocalorica?

            Commenta


              #51
              La capacità aerobica credo sia abbastanza facile da aumentare, indipendentemente dal regime alimentare (a meno che non siano ipo strettissime)

              Commenta


                #52
                Ma a parte tutto, non credo che 1 o 2 kg persi in un mese con una ipocalorica possano fare la differenza, non saresti poi tanto più leggero. Continua ad andare in palestra ma dedicati soprattutto agli esercizi in cui ti interessa migliorare.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Ma a parte tutto, non credo che 1 o 2 kg persi in un mese con una ipocalorica possano fare la differenza, non saresti poi tanto più leggero. Continua ad andare in palestra ma dedicati soprattutto agli esercizi in cui ti interessa migliorare.
                  Nonostante 30 minuti di corsa al giorno flessioni e addominali, mangiando un po di più(soprattutto piu carboidrati) per bisogno di energie sto salendo di peso CAZZ! Secondo voi sto prendendo grasso? io non credo perchè mi sento sempre sgonfio. BOH non ci sto capendo piu nulla. Non riesco a correre come dovrei con una ipocalorica.

                  Commenta


                    #54
                    Ragazzi purtroppo non ho potuto seguire la dieta perchè ho dovuto fare allenamenti pesanti e ho mangiato molte schifezze, adesso il mio peso si aggira tra i 75 e i 76kg. Dall'1 aprile riprenderò palestra e dieta. Secondo voi riuscirò a perdere tutto il grasso accumulato entro settembre e a inizio luglio essere già abbastanza snello? Dovrei diminuire l'apporto kalorico secondo voi? Che ne pensate?

                    Commenta


                      #55
                      UP! Inoltre volevo chiedere cosa pensate del mio peso che è cosi variabile! Conosco persone che per mettere 2kg non facendo nulla ci mettono anni! Aiutatemi :/

                      Commenta


                        #56
                        Dopo mesi che seguo la dieta e peso tutto in maniera maniacale, mi sto sempre piu appassionando a questo sport e alla cultura alimentare, sto vendendo risultati per quanto riguarda il dimagrimento anche se non sono uguali a quelli sperati, ma sicuramente sarà colpa degli intoppi come settimana di vacanza scolastica e vari matrimoni in cui non sono riuscito a trattenermi. Ma da oggi tutti questi ostacoli non ci saranno piu e potrò seguire la dieta 30 giorni su 30 al mese. Adesso volevo chiedervi, nel corso di questa alimentazione, tutti i carboidrati che dovevo è devo ingerire li ho presi sempre e solo dal pane(per motivi di praticità e anche di gusto), quindi non seguendo la dieta che era composta da molta più frutta, ho fatto bene o male?. Inoltre volevo chiedervi se posso inserire il riso basmati al posto del pane e in quale pasto (per via dell'IG) grazie ragazzi, questo forum è la mia vita

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎