Salve a tutti ragazzi
Innanzi tutto metto queste informazioni:
Ottobre-Febbraio ( Massa )
Altezza: 170cm
Peso: da 58Kg a 66Kg
BF: da 11% a 16%
Ho notato che seguendo la dieta Ipercalorica ( formata da 5-6 pasti ) ho aumentato di molto la massa muscolare ma allo stesso tempo quella grassa ( come normale che sia ) ottenendo ottimi risultati a vista d'occhio.
Essendo il primo vero anno che faccio palestra seriamente ( prima andavo senza alimentazione e dedicazione ) volevo già iniziare a definire dal mese prossimo arrivando ad avere un fisico molto "tirato" e proporzionato
È troppo presto per iniziare? E che dieta devo impostare? Io ho provato ad elaborare questa
Colazione: Yogurt Bianco
Spuntino: Pane integrale + 20gr di Bresaola
Pranzo: Pasta 50-60Gr + Carne 80gr/Pesce80gr/Uova30gr + Verdure + Frutta
Allenamento con 20min di Cardio
Post Wo: Whey 30gr + Banana
Cena: Carne80gr/Pesce80gr/Uova30gr + Verdure + Frutta
Pre nanna: NON NE HO IDEA
Spero che la dieta sia almeno decente.
Se volete posto anche delle foto per farmi dire se il periodo di massa devo continuarlo oppure no
Grazie in Anticipo!
Innanzi tutto metto queste informazioni:
Ottobre-Febbraio ( Massa )
Altezza: 170cm
Peso: da 58Kg a 66Kg
BF: da 11% a 16%
Ho notato che seguendo la dieta Ipercalorica ( formata da 5-6 pasti ) ho aumentato di molto la massa muscolare ma allo stesso tempo quella grassa ( come normale che sia ) ottenendo ottimi risultati a vista d'occhio.
Essendo il primo vero anno che faccio palestra seriamente ( prima andavo senza alimentazione e dedicazione ) volevo già iniziare a definire dal mese prossimo arrivando ad avere un fisico molto "tirato" e proporzionato
È troppo presto per iniziare? E che dieta devo impostare? Io ho provato ad elaborare questa
Colazione: Yogurt Bianco
Spuntino: Pane integrale + 20gr di Bresaola
Pranzo: Pasta 50-60Gr + Carne 80gr/Pesce80gr/Uova30gr + Verdure + Frutta
Allenamento con 20min di Cardio
Post Wo: Whey 30gr + Banana
Cena: Carne80gr/Pesce80gr/Uova30gr + Verdure + Frutta
Pre nanna: NON NE HO IDEA
Spero che la dieta sia almeno decente.
Se volete posto anche delle foto per farmi dire se il periodo di massa devo continuarlo oppure no
Grazie in Anticipo!
Commenta