Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    Ciao a tutti, ho deciso di cambiare nuovamente la dieta, questa però la terrò per un po'. Vorrei sapere se può andare o meno, come scelta di alimenti, etc. Fatemi sapere, vi ringrazio anticipatamente. Ho deciso di modificarla perchè sono aumentato di peso (pulito, pare..), il che mi ha indotto a modificare ed alzare pro,fat,carbo e quantitativo calorico giornaliero introdotto. Di seguito posto i dati :
    TDEE : 2450 o giù di lì, max 2500..
    età : 20
    anzianità allen. : sono al 3° mese.. di allenamento, ovvio.
    altezza: 1.75
    peso : durante il giorno sui 70
    Ecco la dieta ->

    COLAZIONE :
    albume 100g
    avena 70g
    banana 180g
    -------------- pro 17.1 fat 5.05 carbo 75.6. KCAL 445
    SPUNTINO1 :
    wasa/gallette/pane integrale 50g
    bresaola 30g
    mandorle 15g
    -------------- pro 14.5 fat 12.3 carbo 24.1 KCAL 285
    post wo maltodestrine 52g 200 kcal.
    --------------
    PRANZO :
    riso basmati 120g
    pollo 200g
    evo 5g
    ------------- pro 48.6 fat 7.52 carbo 105. KCAL 699
    SPUNTINO 2 :
    noci 5g
    avena 70g
    yogurt greco 140g
    ------------- pro 20.6 fat 7.92 carbo 59.4 KCAL 435
    CENA :
    manzo 160 g
    riso 110 g
    evo 5g
    ------------- pro 36.6 fat 13.6 carbo 96.3 KCAL 687

    Questa è la dieta impostata. TOTALI : pro 144g fat 46.39 carbo 360.4 -> le pro stallo sui 2kg per kg di peso corporeo. Nei giorni off siccome non prendo 200kcal dalle maltodx alzo i grassi da evo e frutta secca. Questo è tutto. Inoltre parecchia verdura ai due pasti principali. Forse eccedo nel petto di pollo, manzo e riso, ma altrimenti non raggiungo il minimo di pro richieste e il tot. calorico; fino a che non inizio ad integrare sarà così. Come la vedete la dieta? per massa!
    Grazie in anticipo ! Ciao.
    UGSIMAIC


    #2
    Eccedi in che? Sono porzioni misere

    Forse le malto da sole non sono il massimo da sole, preferirei pane o più riso a pranzo

    Commenta


      #3
      Misere non per me, 200g di pollo fatico a finirli; il riso altrettanto. Le maltodx le aggiungo in 500ml di acqua nell'immediato post wo, per recuperare glicogeno(etc..etc..), non credo sia sbagliato .
      UGSIMAIC

      Commenta


        #4
        Non ho detto che è sbagliato, è inutile più che altro (a meno che tu non corra su lunghe distanze). Il post-wo andrebbe con carbo+pro. Quei carbo puoi recuperarli durante la giornata

        Commenta


          #5
          Vabbe' le pro le prendo dal pasto solido 30 minuti dopo. Comunque ho cambiato lo spuntino pomeridiano. Credo lo yogurt mi creasse ritenzione, per cui ho scambiato questo con i fiocchi di latte, vedro' come si evolve la situaz. ed agiro' di conseguenza. Consigli?
          UGSIMAIC

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎