If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate è più forte di me
Comunque TDEE 2381 kcal, dovrei mangiare (in ipercalorica) piu o meno 2850 kcal. Fin qui okkei.. ora ho diviso proteine grassi e carbo. Circa 115 g di pro sono 460 kcal; 405 kcal saranno di grassi e il resto carbo. Ora come potrei fare per mettere insieme una dieta? C'e' qulche programma, ppossibilmente da non installare, che metta insieme varie grammatura degli alimenti e calcoli il tutto?
in rilievo c'è una discussione di decine e decine di pagine sui vari programmi (programmi che non sono certo necessari o essenziali...basta carta e penna ).
p.s. i programmi hanno l'unità di misura...in gr
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
in rilievo c'è una discussione di decine e decine di pagine sui vari programmi (programmi che non sono certo necessari o essenziali...basta carta e penna ).
p.s. i programmi hanno l'unità di misura...in gr
Non so perche ma qualcosa mi dice che combinero un macello.. la matematica (e la fisica) non sono il mio forte
---------- Post added at 17:28:14 ---------- Previous post was at 12:13:24 ----------
Con la dieta che ho scritto prima sono in deficit di circa 300 kcal... Spero di aver commesso qualche errore, i dati li ho presi su internet, spero fossero giusti D:
---------- Post added 15-02-2015 at 11:23:12 ---------- Previous post was 14-02-2015 at 17:28:14 ----------
Vorrei iniziare a tenermi intorno alle 2600 kcal.
COLAZIONE: 2 albumi, 300 ml latte, 3 scatole di pavesini (300 kcal) TOT: 474 kcal
SPUNTINO: 50 g pane, 2 fette fesa di tacchino, una di prosciutto crudo, una banana TOT 372 kcal
PRANZO: 120 g pasta semola, 50 g sugo con pomodoro, 100 g petto di pollo (o tacchino), 1 mandarino, 20 g olio d'oliva, 30 g grana padano: TOT 885 Kcal
MERENDA: 15 g di arachidi, 2 noci, 1 yogurt, 2 fette biscottate: TOT 244 cal
POST WO: succo di frutta: 60 cal (dopo mezz'ora ceno)
CENA: 80 g pasta di semola (281 kcal), 20 g grana padano (76,8 cal), 10 g olio d' oliva, 120 g petto di pollo (o pesce), mandarino TOT: 650 kcal
Ahahahaha con cosa posso sostituirli i pavesini per arrivare a 300 kcal? So che sono la fonte peggiore da cui attingere carbo ma non mi viene in mente altro. Tipo fette biscottate co la marmellata non posso mangiarle tutti i giorni. Ci ho provato ma mi da gli stessi problemi della verdura, massimo 2 3 volte alla settimana è ok, oltre mi danno problemi..
Ahahahaha con cosa posso sostituirli i pavesini per arrivare a 300 kcal? So che sono la fonte peggiore da cui attingere carbo ma non mi viene in mente altro. Tipo fette biscottate co la marmellata non posso mangiarle tutti i giorni. Ci ho provato ma mi da gli stessi problemi della verdura, massimo 2 3 volte alla settimana è ok, oltre mi danno problemi..
Dopo quando sono al pc aggiungo i macronutrienti
porridge d'avena e/o farro? gallette di riso, mais, farro, segale..., comune pane...?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Tipo fette biscottate co la marmellata non posso mangiarle tutti i giorni. Ci ho provato ma mi da gli stessi problemi della verdura, massimo 2 3 volte alla settimana è ok, oltre mi danno problemi..
Che problemi? Non mi sembra ne parli nei post precedenti (o sono troppo stanco per trovarli)
Comunque esistono varie fonti: avena, cereali integrali, pane, gallette integrali (di kamut sono speciali)
Grazie a entrambi. Le fette biscottate possono andare?
La marmellata e la verdura mi danno problemi intestinali se le mangio tutti i giorni. La verdura la mangio 2-3 volte a settimana ma piccole porzioni, diciamo un piattino da frutta. Mi causano gonfiore e diarrea.
Più tardi riposto la dieta per bene
Le fette vanno bene se non hanno ingredienti impronunciabili puoi usare del miele (se proprio hai la
necessità di qualcosa di dolce) o provare una marmellata naturale
Le fette vanno bene se non hanno ingredienti impronunciabili puoi usare del miele (se proprio hai la
necessità di qualcosa di dolce) o provare una marmellata naturale
Un po tutte le verdure.. dai cavoli alle rape, anche l'insalata classica se esagero.. per questo la limito.
PS. sono allergico al miele, però pensandoci bene, quello di acacia pura lo posso mangiare. Il classico millefiori no perché sono allergico a quelle piante ( assenzio in particolare)
Diminuisci un po' i grassi (circa 60-65g) e alza i carbo per arrivare alla quota scelta. Io ti direi di iniziare così, se non aumenti fai tempo ad aumentare più avanti
Sennò apparte i grassi leggermente alti per il resto può andare? Il problema è che derivano in gran parte dall'olio, gli altri non posso eliminarli più di tanto.. per i carbo magari potrei aumentarli aggiungendo un paio di fette di pane a cena o un succo di frutta nel pomeriggio, poi non ho inserito quella poca verdura, che comunque mangio anche se un paio di volte a settimana.
Comunque a crescere credo che crescerò visto che fino ad ora mangiavo parecchio di meno, circa 3-400 calorie in meno di questa dieta
Grazie, mi avete salvato da mesi se non anni di insoddisfazioni xD
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta