Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia alimentazione

    Salve a tutti..sono un ragazzo di 22 anni..il mio fisico è abbastanza strano da descrivere...nel senso che peso 95 kg e sono alto 1.81...ora posso mandarvi via email anche la mia foto del fisico..sono si sovrappeso ho del grasso in eccesso sul petto un po sulla pancia..insomma non sono obeso..ma sono decisamente sovrappeso..fortunatamente avendo fatto pugilato un po di massa la ho però...perciò non so come comportarmi..se fare una dieta con pochissimi carbo..oppure mangiarli ma regolandomi..io per un infortunio sono stato fermo parecchio ed ero arrivato a pesare 121 kg..moderando la mia alimentazione e facendo attività sportiva fai da te"sacco, corda, ecc" sono arrivato sui 97 kg..ora da 1-2 mesi ho deciso di fare palestra..sono arrivato a pesare 95..insomma di massa magra penso di averne..ad esempio bicipiti sono arrivato ad alzare 12 kg x 3 ripetizioni..ecc..petto panca faccio 25+25.."non è tanto mai in 2 mesi"...insomma..scusate il disordine del discorso..il fine è:
    Ho deciso di prendere acetil carnitina 3 gr al giorno frazionandolo un po prima del wo..ed un po prima della colazione..
    il mio allenamento che si svolge 3 volte a settimana principalmente è:
    10 minuti tappeto inizio
    pesi vari
    10 min tappeto fine

    la mia alimentazione per ora è a lunghi tratti:
    Colazione 50 gr ciambellone al cacao..1 bicchiere di latte
    spuntino non lo faccio quasi mai per questioni di tempo purtroppo
    pranzo 100 gr di pasta olio di oliva crudo e parmigiano oppure pesto..tonno in bianco ecc..
    Merenda 3 fette di bresaola 2 di tacchini oppure scatoletta di tonno oppure 50 gr di ciambellone al cacao
    cena un petto di pollo medio 1 wustel di pollo e come contorno piselli o patate bollite..

    Consigli sulla dieta..ad occhio e croce credo che dovro eliminare il ciambellone e moderare la pasta :-)
    Aspetto dritte su allenamento e dieta..quando avete tempo..scusate e grazie :-)

    #2
    Ciao se vuoi perdere peso devi impostare una dieta ipocalorica...la tua attuale alimentazione è totalmente da rifare...puoi cominciare ad informarti quì:

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎