Dato che per motivi di studio/lavoro non riesco a seguire una dieta "corretta" e certe volte sono costretto a magnare quello che capita, è meglio che incominci già da ora a lavorare un minimo per la definizione (magari con una seduta di aerobica nella quale fare esercizi accessori... tipo addominali e glutei) oppure posso aspettare l'inizio di aprile e in questo mese magnare ancora come un porcello e concentrarmi solo sulla massa?
La situazione attuale di pancetta non è disastrosa... ma la fascia bassa degli addominali è ben coperta!
L'obiettivo è essere in forma per metà luglio, giorno piu giorno meno. Non voglio un tiraggio estremo (stile multi), ma il tartarugo lo voglio vedere bene! :P
Ah dimenticavo, non uso nemmeno il piu STUPIDO degli integratori
Grazie
PS
non so se serve... cmq la mia massa grassa è concentrata su addome, fianchi e glutei.
La situazione attuale di pancetta non è disastrosa... ma la fascia bassa degli addominali è ben coperta!
L'obiettivo è essere in forma per metà luglio, giorno piu giorno meno. Non voglio un tiraggio estremo (stile multi), ma il tartarugo lo voglio vedere bene! :P
Ah dimenticavo, non uso nemmeno il piu STUPIDO degli integratori
Grazie
PS
non so se serve... cmq la mia massa grassa è concentrata su addome, fianchi e glutei.
Commenta