Di nulla,aggiornaci!
Fase di stallo nella dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Ragazzi allora, seguendo le indicazioni di Giamp93 inizierò lunedì due settimane di leggero surplus. Visto che non potrò allenarmi per queste due settimane ho buttato giù questa dieta:
FCG: 2077kcal+5% -> 2181kcal;
Macros
236gr di carbs;
152gr di proteine;
69gr di grassi;
Colazione: Latte p.s. 200ml, 30gr cereali integrali, banana;
come fonte proteica cosa potrei utilizzare?
Spuntino: vasetto yogurt magro, frutta secca;
Pranzo:100gr pasta di tutti i tipi+200gr carne bianca/carne rossa magra/pesce+verdure di ogni genere+2 cucchiai olio evo;
Spuntino: yogurt magro, banana, fetta pancarrè integrale con cucchiaio di burro d'arachidi;
Cena:200gr carne bianca/carne rossa magra/pesce/uova+verdure+60gr pane integrale+2 cucchiai olio evo;
Che ne dite?
Commenta
-
-
-
A colazione ci sono tante alternative (integratori,yogurt normale o greco,albumi,affettati magri).
Se ti fossi allenato ti avrei detto di alzare un po' i carbo (magari un po' di cereali in più) a colazione (oltre all'aggiunta della fonte proteica), e in effetti te lo consiglio comunque... il tuo surplus è davvero minimo e vieni da un lungo periodo di definizione,il che è il terreno ideale per evitare accumuli di grasso,i quali non si verificano certo dopo appena qualche giorno ... secondo me puoi seguire questa dieta anche se non ti alleni,purché ovviamente non superi le due settimane. Noterai un aumento di peso ma non farci caso...il tuo strumento sarà lo specchio, non la bilancia. Ovviamente puoi decidere di stare in normo 2 settimane,ipo 2 settimane,e poi finalmente iper (insieme all'allenamento) se hai paura di ingrassare ma (secondo me eh) non hai granché da temere. Io a settembre, dopo uno-due mesi di ipo,ce ne metto di tempo per accumulare grassoLast edited by Giampo93; 14-02-2015, 12:50:40.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Con me ha funzionato.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Ero al 11-12 e volevo scendere sotto il 10. Comunque non ha senso paragonare le nostre esperienze,ci sono mille differenze al di là della semplice bf. Segui questo programma e valuta sulla tua pelle i risultati...stai tranquillo che uno stallo è una cosa normalissima e si risolve facilmente.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta