Salve ragazzi, mi sono registrato da poco sul forum ed è la prima volta che scrivo. Sono un ragazzo di 19 anni che si è appassionato da diversi mesi al mondo del bodybuilding. All'inizio di settembre pesavo 82kg ed essendo alto 175cm non ero proprio nel mio peso forma ideale, da allora andando in ipocalorica sono arrivato a pesare 75kg. Da un pò di tempo noto di non riuscire più a perdere peso come vorrei. Dite che sono in deficit calorico da troppo tempo per cui ho il metabolismo lento?
Vi riporto dei valori che ho calcolato:
FCG: 2358kcal;
BF 16%;
Per la definizione ho calcolato una dieta da 1768kcal composta da:
226gr di carbs;
123gr di proteine;
41gr di grassi;
che dite? ve bene?
Allenamento:
3 sessioni settimanali con pesi;
2 sessioni cardio(generalmente un'ora di corsa);
Vi riporto la dieta che seguo attualmente:
Colazione: Latte p.s. 200ml, 30gr cereali integrali;
Spuntino: vasetto yogurt magro;
Pranzo:100gr pasta di tutti i tipi+100gr carne bianca/carne rossa magra/pesce+verdure di ogni genere+cucchiaio olio evo;
Spuntino: yogurt magro;
Cena:200gr carne bianca/carne rossa magra/pesce/uova+verdure+60gr pane integrale+cucchiaio olio evo;
Facendo dei calcoli ho notato che in questo modo non raggiungo nemmeno 1600kcal può essere?
Grazie in anticipo
Vi riporto dei valori che ho calcolato:
FCG: 2358kcal;
BF 16%;
Per la definizione ho calcolato una dieta da 1768kcal composta da:
226gr di carbs;
123gr di proteine;
41gr di grassi;
che dite? ve bene?
Allenamento:
3 sessioni settimanali con pesi;
2 sessioni cardio(generalmente un'ora di corsa);
Vi riporto la dieta che seguo attualmente:
Colazione: Latte p.s. 200ml, 30gr cereali integrali;
Spuntino: vasetto yogurt magro;
Pranzo:100gr pasta di tutti i tipi+100gr carne bianca/carne rossa magra/pesce+verdure di ogni genere+cucchiaio olio evo;
Spuntino: yogurt magro;
Cena:200gr carne bianca/carne rossa magra/pesce/uova+verdure+60gr pane integrale+cucchiaio olio evo;
Facendo dei calcoli ho notato che in questo modo non raggiungo nemmeno 1600kcal può essere?
Grazie in anticipo
Commenta