Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere su ciò che mi ha detto di seguire il mio nuovo preparatore, ho 18 anni sono alto 1.82 e peso 65kg (5kg presi negli ultimi due mesi stando dietro ad una dieta ferrea) e sto cercando di mettere su massa muscolare, sto frequentanto la palestra 4 volte a settimana con una scheda fatta da un personal trainer. In questa settimana il mio preparatore mi ha fatto acquistare Active Whey Gainer, Bcaa speed della Bio-Extreme, Bcaa Beta della Bio-Extreme e Creatina Xplode della Olimp. Io a casa avevo già acquistato Proteine Gold Standard Whey della Optium Nutricion.
Dieta e assunzione integratori distribuiti così:
Appena sveglio: 3 misurini Gainer (100g) + 250ml latte zimil p. scremato + 150g Pan Bauletto con Burro di Arachidi
Ore 10.00: 120g fesa di tacchino + 150g pane integrale + mezzo misurino creatina.
Pranzo:150g riso basmati + verdure a piacere +250g carne rossa o bianca
Ore 17.00: 3 misurini Gainer + Banana
Pre-Workout: 7 bcaa speed + mezzo misurino creatina
Subito dopo allenamento: 7 bcaa Beta + 30g whey in H2o
Pre cena: mezzo misurino creatina
Cena: 300g Carne rossa o bianca o 400g pesce + verdure a piacere + 100/150g riso basmati o 200g patate bollite
Pre sonno: 30g Slow pro in h2o + 10 mandorle
Non ho ancora iniziato questa dieta, a parer mio mi sembra un pò troppo esagerata sia di assunzione integratori e cibo.
Cosa ne pensate? grazie.
PS: La scheda è stata fatta da una persona che ha 25 anni di esperienza nell'amibito della palestra e 10 anni nell'ambito militare, Ex bodybuiler.
Dieta e assunzione integratori distribuiti così:
Appena sveglio: 3 misurini Gainer (100g) + 250ml latte zimil p. scremato + 150g Pan Bauletto con Burro di Arachidi
Ore 10.00: 120g fesa di tacchino + 150g pane integrale + mezzo misurino creatina.
Pranzo:150g riso basmati + verdure a piacere +250g carne rossa o bianca
Ore 17.00: 3 misurini Gainer + Banana
Pre-Workout: 7 bcaa speed + mezzo misurino creatina
Subito dopo allenamento: 7 bcaa Beta + 30g whey in H2o
Pre cena: mezzo misurino creatina
Cena: 300g Carne rossa o bianca o 400g pesce + verdure a piacere + 100/150g riso basmati o 200g patate bollite
Pre sonno: 30g Slow pro in h2o + 10 mandorle
Non ho ancora iniziato questa dieta, a parer mio mi sembra un pò troppo esagerata sia di assunzione integratori e cibo.
Cosa ne pensate? grazie.
PS: La scheda è stata fatta da una persona che ha 25 anni di esperienza nell'amibito della palestra e 10 anni nell'ambito militare, Ex bodybuiler.
Commenta