Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate della mia nuova scheda di alimentazione esagerata o va bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa ne pensate della mia nuova scheda di alimentazione esagerata o va bene?

    Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere su ciò che mi ha detto di seguire il mio nuovo preparatore, ho 18 anni sono alto 1.82 e peso 65kg (5kg presi negli ultimi due mesi stando dietro ad una dieta ferrea) e sto cercando di mettere su massa muscolare, sto frequentanto la palestra 4 volte a settimana con una scheda fatta da un personal trainer. In questa settimana il mio preparatore mi ha fatto acquistare Active Whey Gainer, Bcaa speed della Bio-Extreme, Bcaa Beta della Bio-Extreme e Creatina Xplode della Olimp. Io a casa avevo già acquistato Proteine Gold Standard Whey della Optium Nutricion.
    Dieta e assunzione integratori distribuiti così:
    Appena sveglio: 3 misurini Gainer (100g) + 250ml latte zimil p. scremato + 150g Pan Bauletto con Burro di Arachidi
    Ore 10.00: 120g fesa di tacchino + 150g pane integrale + mezzo misurino creatina.
    Pranzo:150g riso basmati + verdure a piacere +250g carne rossa o bianca
    Ore 17.00: 3 misurini Gainer + Banana
    Pre-Workout: 7 bcaa speed + mezzo misurino creatina
    Subito dopo allenamento: 7 bcaa Beta + 30g whey in H2o
    Pre cena: mezzo misurino creatina
    Cena: 300g Carne rossa o bianca o 400g pesce + verdure a piacere + 100/150g riso basmati o 200g patate bollite
    Pre sonno: 30g Slow pro in h2o + 10 mandorle
    Non ho ancora iniziato questa dieta, a parer mio mi sembra un pò troppo esagerata sia di assunzione integratori e cibo.
    Cosa ne pensate? grazie.
    PS: La scheda è stata fatta da una persona che ha 25 anni di esperienza nell'amibito della palestra e 10 anni nell'ambito militare, Ex bodybuiler.
    Last edited by FabioC; 09-02-2015, 23:40:42.

    #2
    Esagerata soprattutto dal punto di vista dell'integrazione, sono cose che potresti tranquillamente "prendere" da cibo solido (a parte i BCAA)..

    Hai letto la guida su come stilare una dieta? Mancano il tuo TDEE e il conteggio delle calorie e dei macro di questa "dieta"

    Commenta


      #3
      No è che sono nuovo ed è la mia prima discussione, TDEE cioè? grazie.

      ---------- Post added at 23:41:25 ---------- Previous post was at 23:33:49 ----------

      ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da FabioC Visualizza Messaggio
        No è che sono nuovo ed è la mia prima discussione, TDEE cioè? grazie.

        ---------- Post added at 23:41:25 ---------- Previous post was at 23:33:49 ----------

        ?
        il tdee è il metabolismo basale, ovvero l'ammontare calorico che il tuo corpo necessita per sopravvivere...se vuoi prendere peso devi aggiungere 15/20% di calorie al tdee, se vuoi perderlo -15/20%, se vuoi mantenerti non aggiungere e togliere niente...comunque ti consiglio di leggere i threads in nota
        Last edited by Vinn; 10-02-2015, 08:03:53.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎