Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e spero di non aver sbagliato nulla nell'aprire il topic.. Inizio col 'presentarmi'
Sono altro 1,70m, peso 63Kg e ho 19 anni. Mi alleno da Marzo 2014 e non ho mai avuto una linea genuina per la dieta, ho fatto un po di testa mia.
Colazione 8:30
300ml di latte con 30/40 gr di proteine Whey
3 Fette biscottate integrali con marmellata
Spuntino 11:15
Un panino con fesa di tacchino (70gr circa)
Pranzo 14:00
100/130 gr di pasta con legumi o verdura
A volte 2 uova alla coque
Spuntino 17:00
1 scatoletta di tonno e 1 di simmenthal e una banana
Giorni Work out: lo stesso con a volte delle fette biscottate e marmellata (non ho idea di cosa mangiare...!)
Post Work out: 40 gr Whey in acqua e 1 banana
Cena 20:00
2 Fettine di pollo o tacchino o carne rossa, 1 panino con affettati (prosciutto crudo, cotto, fesa di tacchino)
Pre nanna
Quando sento ancora fare prima di dormire mangio 50gr di grana padano
Cerco aiuti soprattutto nel pre workout, ho le idee troppo confuse! Molto spesso mentre mi alleno mi sento senza energie, assonnato, spossato! A volte prendo del caffe prima di allenarmi o una red bull senza zucchero.. sbaglio?
Grazie per le eventuali risposte!
Sono altro 1,70m, peso 63Kg e ho 19 anni. Mi alleno da Marzo 2014 e non ho mai avuto una linea genuina per la dieta, ho fatto un po di testa mia.
Colazione 8:30
300ml di latte con 30/40 gr di proteine Whey
3 Fette biscottate integrali con marmellata
Spuntino 11:15
Un panino con fesa di tacchino (70gr circa)
Pranzo 14:00
100/130 gr di pasta con legumi o verdura
A volte 2 uova alla coque
Spuntino 17:00
1 scatoletta di tonno e 1 di simmenthal e una banana
Giorni Work out: lo stesso con a volte delle fette biscottate e marmellata (non ho idea di cosa mangiare...!)
Post Work out: 40 gr Whey in acqua e 1 banana
Cena 20:00
2 Fettine di pollo o tacchino o carne rossa, 1 panino con affettati (prosciutto crudo, cotto, fesa di tacchino)
Pre nanna
Quando sento ancora fare prima di dormire mangio 50gr di grana padano
Cerco aiuti soprattutto nel pre workout, ho le idee troppo confuse! Molto spesso mentre mi alleno mi sento senza energie, assonnato, spossato! A volte prendo del caffe prima di allenarmi o una red bull senza zucchero.. sbaglio?
Grazie per le eventuali risposte!
Commenta