Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa dieta

    Buongiorno ho 18 anni e sono alto 1.77 x 70/71 kg e ho stilato una dieta per la massa.
    BMR : 1788.03
    TDEE : 2,324

    Colazione:
    orzo solubile 28 g
    fette biscottate 75/80 g
    1 banana

    Spuntino :
    panino 60 g
    fesa di tacchino 50 g

    Pranzo :
    pasta 200 g
    un filo d'olio
    carne 250 g

    pre wo :
    mela
    mandorle 20 g


    (nei giorni dove non vado in palestra faccio un frullato colmo di frutta e di fette biscottate)

    post wo :
    1 banana

    cena :
    carne 250/300 g


    pre nanna :
    1 mela/pera

    KCal 2731
    Pro 165 g | 24.17%
    Cho 391 g | 57.27%
    Fat 58 g | 19.11%



    p.s sono intollerante al latte e latticini

    #2
    cercherei di distribuire merglio carboidrati e proteine. A colazione manca una fonte proteica, diminuirei i carbo a pranzo per aggiungerli a cena e toglierei il prenanna. Aggiungerei verdura ai pasti principali

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      cercherei di distribuire merglio carboidrati e proteine. A colazione manca una fonte proteica, diminuirei i carbo a pranzo per aggiungerli a cena e toglierei il prenanna. Aggiungerei verdura ai pasti principali
      cosa posso inserire a colazione ?

      ok per i carbo

      aggiungerò l 'insalata e mi chiedevo come mai non fosse utile il pre nanna

      Commenta


        #4
        uova, albumi, tonno... quello che vuoi e che mangi di solito. Per il prenanna... stiamo parlando sempre di un pasto e l'"utilità" è relativa. Di solito si inserisce una fonte proteica "lenta" per "coprire" il digiuno notturno, la mela non è, in questo senso, utile. Per me comunque questo pasto può essere tranquillamente evitato

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          uova, albumi, tonno... quello che vuoi e che mangi di solito. Per il prenanna... stiamo parlando sempre di un pasto e l'"utilità" è relativa. Di solito si inserisce una fonte proteica "lenta" per "coprire" il digiuno notturno, la mela non è, in questo senso, utile. Per me comunque questo pasto può essere tranquillamente evitato
          ok grazie mille per la delucidazione..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎