salve a tutti, se potete esprimete un parere su questa dieta che mi hanno assegnato. premetto che vorrei crescere un po nella parte superiore del corpo (braccia petto e spalle per intenderci) e avere un addome piu definito e meno "rotondo" . Non credo di essere grasso, ma necessito di una sistemata. i miei dati sono: altezza 170 cm peso 67kg.
colazione:
8 fette biscottate o 1 fetta di pane + marmellata + 30 g proteine in polvere
meta mattinata: 100g pane azzimo + 120g affettato o 1 scatola piccola o grande di tonno + 1 frutto
pranzo 100g riso o pasta + 250 carne (1 volta rossa e 2 bianca) o pesce + verdura + 1 cucchiaio di olio
meta pomeriggio: 1 barretta proteica o 1 frutto + 1 scatola grande simmenthal o 30g proteine in polvere
post allenamento: 30g proteine in polvere + 1 succo di frutta
cena: 100g pane azzimo o 100g pane normale + 200g simmenthal o salmone o sgombro o bresaola o prosciutto crudo
prima di andare a letto: 1 yogurt + 5 noci o mandorle
che ne pensate?
colazione:
8 fette biscottate o 1 fetta di pane + marmellata + 30 g proteine in polvere
meta mattinata: 100g pane azzimo + 120g affettato o 1 scatola piccola o grande di tonno + 1 frutto
pranzo 100g riso o pasta + 250 carne (1 volta rossa e 2 bianca) o pesce + verdura + 1 cucchiaio di olio
meta pomeriggio: 1 barretta proteica o 1 frutto + 1 scatola grande simmenthal o 30g proteine in polvere
post allenamento: 30g proteine in polvere + 1 succo di frutta
cena: 100g pane azzimo o 100g pane normale + 200g simmenthal o salmone o sgombro o bresaola o prosciutto crudo
prima di andare a letto: 1 yogurt + 5 noci o mandorle
che ne pensate?
Commenta