Ragazzi salve a tutti, mi scuso in primis se ho aperto una discussione giá presente, ma non sono riuscito a trovare altre discussioni che ponevano la mia stessa domanda, quindi vi chiedo scusa se faccio una domanda che è già stata fatta !! Passiamo al dunque, volevo sapere qual'era secondo voi, la cosa migliore da mangiare prima di un allenamento di ipertrofia, per tre volte a settimana, e soprattutto quanto tempo prima dell'allenamento !! Io mangio 4 noci con il miele, un po' di cereali (non so dirvi la quantità precisa) e un po' di frutta non tropicale, tutto questo circa un ora e un quarto prima dell'allenamento, e devo dire che non sento scompensi di energia e mantengo il workout anche piuttosto bene !! Secondo voi è troppo quello che mangio ? Troppo poco ?? Vorrei sentire qualche parere più esperto ! Grazie a tutti! !
Cosa mangiare pre workout ipertrofia
Collapse
X
-
Ciao, se troppo o troppo poco...dipende dalla dieta intera...! In ogni caso...non è obbligatorio fare un pre-wo...per nulla.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta