Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Periodo di forza 5x3 : quale dieta fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Periodo di forza 5x3 : quale dieta fare?

    Ciao raga sono in periodo di forza per altre 2 settimane avendo un prgramma con il 50% degli esercizi sul 5x3 è la prima volta che mi trovo a fare un programma di forza pura e vorrei consigli su come massimizzare la forza anche lavorandoci a tavola .
    Sono 1,76 e peso 68 kg ero 59 nel novembre 2013 vi elenco la mia giornata tipo con le grammature:

    Colazione Latte intero 200 ml 5 biscotti

    spuntino delle 11.30 banana o frutta secca 30 gr (2 volte a settimana)

    Pranzo Pasta 120gr pomodoro-legumi-verdura - 50 gr di tacchino o crudo 1 panino (in alternativa al tacchino 150 gr di carne di cavallo o vitell) (almeno 1 volta a settimana in alternativa o polipo o gamberi in circa 100 grammi ciascuno)

    mela o mandarini (1 volta a settimana quando posso sostituisco lo spuntino di frutta o con 2 uova albume al tegamino oppure con 1 scatoletta di tonno al naturale rio)

    Cena pollo 300 gr con prezzemolo con 100 gr carote oppure 100 gr tacchino con 60 gr bresaola con insalata 200 gr e 1 panino

    prenanna 200 gr latte con 5 biscotti (macine)

    Mi direte di sostituire i biscotti con i cereali vero ? mi sa che tornerò a mangiarli
    Gradisco consigli ovviamente costruttivi sto iniziando a curare l'alimentazione quindi mi affido a chi ne sa di piu

    ---------- Post added at 22:01:03 ---------- Previous post was at 16:47:23 ----------

    up!!!
    Last edited by ByThinToMassive; 06-02-2015, 16:52:01.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎