Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uscire da chetogenica

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uscire da chetogenica

    Ciao a tutti, i miei dati sono 1.84, 28 anni, 76kg 13% circa di bf

    questa settimana che si sta concludendo sarà la mia ultima di 5 settimane di chetogenica.. e prima ancora ne ho fatte circa 2 a very low carbs (50/75 die)

    Grosso modo la cheto svolta cosi:
    pro 150gr
    carbo < di 15gr
    fat il resto

    wo day 1800kcal
    off day 1500kcal
    + ricarica week end (mi sembra di averne fatte 2 da 300gr e 2 da 650gr circa)

    la prossima settimana saro a casa per scarico e contestualmente pensavo di terminare la cheto.. dovro farla la ricarica sta settimana??? EDIT: PENSAVO DI FARLA SUI 300GR

    Durante scarico pensavo di mangiare sui 100gr di carbs un giorno si ed uno no.. opinioni?

    Dopo la settimana di scarico prevedevo una body recomp

    WO 2500kcal 250 carbs
    REST 1500kcal 0 carbs
    3 allenamenti settimanali x 4 settimane

    Secondo voi sono troppi 250 gr di carbs dopo un periodo cosi lungo di privazione??

    In questo caso potrei fare:

    -Prima settimana 100gr post wo (300gr/sett)
    -seconda settimana 150gr divisi tra post wo e cena(450gr/sett)
    -terza settimana 200gr divisi tra postwo ,cena e colazione(600gr/sett)
    -ultima settimana 250gr divisi tra pre,post,cena e colazione (750gr/sett)

    EDIT:

    A seguito di queste 4 sett di body recomp, 1 sett di scarico e poi altre 4 settimane a 250gr di carb nei WO days
    Last edited by von_morlwor; 06-02-2015, 16:29:50.


    #2
    Mi piacerebbe avere qualche parere su come uscire dalla chetogenica, nessun consiglio/esperienze?

    Commenta


      #3
      Post chetogenica...?

      Ciao a tutti. Al momento sono in chetogenica, ma una volta finita, come potrei regolarmi per reintrodurre i carbo? Sono 1.92x91kg
      Federico

      Commenta


        #4
        Messaggio di moderazione

        I 2 thread sono stati uniti perché presentano la medesima richiesta e, a livello generale, possono essere soddisfatti dalla stessa risposta.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          #5
          Alla fine ho optato per una cosa del genere (attendo pareri, critiche, consigli)

          Alternare 75gr e 35gr al giorno di cho per una settimana, in questo modo:

          75gr cho: 33gr dall'avena istantanea + 20gr frullato di verdura e limone + vari da altre fonti
          35 cho: 20gr da frullato di verdura e limone + vari da altre fonti
          Ad alternanza fino a domenica.

          le calorie sarranno 1700kcal e le pro 150gr

          poi dalla settimana prossima x 4 settimane:

          GIORNI ON(Che saranno 3 a settimana):
          1 Prima settimana 100gr post wo : 1900kcal
          2 seconda settimana 150gr divisi tra post wo e cena 2100kcal
          3 terza settimana 200gr divisi tra postwo ,cena e colazione 2300kcal
          4 ultima settimana 250gr divisi tra pre,post,cena e colazione 2500kcal
          5 SCARICO

          i giorni OFF invece 1500kcal e 50gr carbo (oppure 1700ckal sempre a 50gr di carbo, devo decidere, aspetto pareri)

          Commenta


            #6
            Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ma ho visto che parlate di cheto quindi vorrei chiedervi un consiglio.

            Ho fatto una cheto per 1 mese, devo dire con buoni risultati, ma ora vorrei continuare per un altra settimana per non asciugarmi troppo (non ho molta massa magra ancora).
            Fin ad ora ho una ciclica con 5 giorni di scarico + 2 di carico
            Miei dati: 178 cm 68 kg BF:17 (ora ad occhio e secondo le misurazioni penso di essere sceso a 13-14%)
            La mia dieta: 1560 kcal di cui 30-40 g Carbo (5-10%) - 89 g grassi (circa il 50%) - 156 pro (circa il 40 %)

            Ora vorrei cominciare a reintregrare gradualmente i carbo. Le mia domande sono:
            1. Con quali è meglio cominciare (complessi o semplici?) - Io stavo pensando di iniziare da gallette e frutta
            2. In quale momento della giornata? - io stavo pensando di iniziare dal post-allenamento (gallette) e a seguire frutta negli spuntini
            2. La mia intenzione è arrivare a una 40-40-20 sempre mantenendomi in ipocalorica....in quanto tempo dovrei arrivarci per fare le cose in maniera graduale?

            Grazie a tutti

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎