Originariamente Scritto da BelvaFeroce
Visualizza Messaggio
Sgrassamento
Collapse
X
-
Ho inserito la dieta (la seconda) che hai postato in compilatore e questi sono i valori
secondo me , potresti :Diet Summary KCal 1672 Pro 128 g | 30.62% Cho 135 g | 32.3% Fat 69 g | 37.14%
- aumentare le proteine totali almeno a 2 gr x kg.. e distribuirle meglio in tutti i pasti.. colazione ce la metterei delle whey o quello che preferisci cmq non le farei mancare.
- pranzo 200 o 250 possono andare.. verdura ok. (eventualmente qualche carbo)
-merenda/spuntino si potrebbe fare meglio (secondo me) ma dipende anche dai gusti, tempo a disposizione ecc.
-cena farei 200 di pollo , se pesce qualcosa in più.. inserirei più verdura , ok olio e pane
- pre nanna leverei la crusca.. piuttosto vai con y. greco/fiocchi di latte i primi che mi vengono in mente..
quando t'alleni?
Commenta
-
-
cara luna...mi saresti di aiuto se tu m'indicassi le percentuali giuste tra proteine,carbo e grassi....e magari qualche alimento migliore rispetto ad altri...considerando che mangio praticamente tutto, ma chiaramente preferisco piatti semplici e veloci non cose elaborate.....cosi' che poi con piu' calma posso tentare di far funzionare qualche pseudoprogramma per il calcolo degli alimenti...quello che tu mi avevi indicato sarebbe ottimo ma purtroppo ha pochissimi alimenti inseriti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioHo inserito la dieta (la seconda) che hai postato in compilatore e questi sono i valori
secondo me , potresti :Diet Summary KCal 1672 Pro 128 g | 30.62% Cho 135 g | 32.3% Fat 69 g | 37.14%
- aumentare le proteine totali almeno a 2 gr x kg.. e distribuirle meglio in tutti i pasti.. colazione ce la metterei delle whey o quello che preferisci cmq non le farei mancare.
- pranzo 200 o 250 possono andare.. verdura ok. (eventualmente qualche carbo) pane integrale o verdure?
-merenda/spuntino si potrebbe fare meglio (secondo me) ma dipende anche dai gusti, tempo a disposizione ecc. cioè cosa proponi?
-cena farei 200 di pollo , se pesce qualcosa in più.. inserirei più verdura , ok olio e pane ok
- pre nanna leverei la crusca.. piuttosto vai con y. greco/fiocchi di latte i primi che mi vengono in mente.....mai provati li provero'...ma crudo o spek + pane integrale è sbagliato?
quando t'alleni?
ah grazie della risposta non l'avevo vista....mi alleno in genere alle 17, a volte alle 12...mi alleno almeno 3 volte a settimana a volte 4 o 5..dipende dalla volonta'
quale programma hai usato per avere le percentuali? e quali percentuali sarebbero giuste?considera che sono abbastanza lardoso...vedi
per esempio 200gr di pollo quante proteine hanno piu' o meno?Last edited by BelvaFeroce; 14-02-2015, 20:13:09.
Commenta
-
-
devi considerare i gr, non le %. Ti regoli meglio cosi'.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il programma è www.shocktrain.com
Hanno circa 25 gr giù di li..dipende dal sito..cmq anche se si sfora di qualche grammo cambia poco..
guarda sulle % mi cogli impreparato, nel senso che io ragiono più sulle grammature.. incominciando dalle proteine 2 gr o qualcosa in più se magari affronti una definizione, grassi 60/70 gr il resto dai carbo.. cmq da valutare in base ai risultati che si ottengono.. Per farmi capire, esempio parti con 150gr di carboidrati sia on che off..fai passare tot tempo 3/4 settimane hai ottenuto poco e niente allora ad esempio puoi provare a stare sempre a 150gr cho negli on e negli off li abbassi, che so a 100gr.. DIpende anche da che approccio vuoi usare se un qualcosa di graduale o meno.
CMq se stai sui 33% 33% 33% sei in isocalorica
In massa grosso modo 50% cho 30 % pro 20 % fat .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodevi considerare i gr, non le %. Ti regoli meglio cosi'.
in base a quello che dice Hunterboy mi mancano almeno 40gr di proteine....pero' se prendiamo in esame la seconda alimentazione a occhio dovrei aggiungere altri 150 grammi di pollo...oppure altre fonti di proteine ..ma da dove li prendo 40 grammi?
Oppure prendere le whey anche se volevo evitare...visto che vado bene e ho forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggioin base a quello che dice Hunterboy mi mancano almeno 40gr di proteine....pero' se prendiamo in esame la seconda alimentazione a occhio dovrei aggiungere altri 150 grammi di pollo...oppure altre fonti di proteine ..ma da dove li prendo 40 grammi?
Oppure prendere le whey anche se volevo evitare...visto che vado bene e ho forza
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggioin base a quello che dice Hunterboy mi mancano almeno 40gr di proteine....pero' se prendiamo in esame la seconda alimentazione a occhio dovrei aggiungere altri 150 grammi di pollo...oppure altre fonti di proteine ..ma da dove li prendo 40 grammi?
le fonti son sempre quelle... carne : pollo,tacchino,manzo,cavallo ecc ; pesce (merluzzo,gamberetti,spada,tonno,salmone) alcuni sono magri ed altri come il salmone hanno qualche grasso oltre alle pro, ma son grassi buoni quindi sono ok. Albumi, uova, whey.. Anche se non di origine animale y.greco, fiocchi di latte, ricotta magra.. Affettati bresaola,pollo e tacchino. Tonno/salmone/sgombro al naturale in scatola.. Bon mi sembra d'aver detto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesta frase non ha senso...che intendi? cmq 150gr di carne in piu' vanno bene, non sono 40 gr di pro ma poco ci manca...e non mangiare sempre e solo pollo...
Commenta
-
-
ma che c'entra la creatina con le whey? inoltre...puro effetto placebo...la creatina non è un prodotto per aumentare la forza...non lo è nessuno...
Le whey, pare non ti sia chiaro, sono cibo a tutti gli effetti...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioMa non è che se usi le whey perdi forza Magari può capitare che per motivi di tempo o altro non hai tempo di fare un pasto solido ed in questo caso le whey sono d'aiuto..
le fonti son sempre quelle... carne : pollo,tacchino,manzo,cavallo ecc ; pesce (merluzzo,gamberetti,spada,tonno,salmone) alcuni sono magri ed altri come il salmone hanno qualche grasso oltre alle pro, ma son grassi buoni quindi sono ok. Albumi, uova, whey.. Anche se non di origine animale y.greco, fiocchi di latte, ricotta magra.. Affettati bresaola,pollo e tacchino. Tonno/salmone/sgombro al naturale in scatola.. Bon mi sembra d'aver detto tutto
beh ottimi consigli,tuttavia mi consigli di non fare un 33-33-33....ma 50-30-20....poi magari tra un mese calo e faccio 30-50-20....quel programma è ottimo finalmente fa tutto lui.
---------- Post added at 19:46:09 ---------- Previous post was at 19:42:44 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che c'entra la creatina con le whey? inoltre...puro effetto placebo...la creatina non è un prodotto per aumentare la forza...non lo è nessuno...
Le whey, pare non ti sia chiaro, sono cibo a tutti gli effetti...
---------- Post added at 19:51:10 ---------- Previous post was at 19:46:09 ----------
in effetti se...mettessi un po di whey nel latte o nell' acqua...arriverei ad aumentare le proteine senza ingolfarmi di pollo o tacchino
Commenta
-
-
il petto ti "scoppiava"...ma non certo a causa delle pro in polvere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggioquello che tu mi avevi indicato sarebbe ottimo ma purtroppo ha pochissimi alimenti inseriti...
nel programma puoi inserire tu tutti gli alimenti che vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocommento solo questo perchè per il resto hanno già detto tutto hunter e manx...
nel programma puoi inserire tu tutti gli alimenti che vuoi
si...il punto è che per fare un lavoro del genere mi serve molto tempo....perchè mancano tutti gli alimenti che io utilizzo,comunque adesso utilizzo il programma che mi ha passato "il cacciatore di taglie"
---------- Post added at 17:41:53 ---------- Previous post was at 17:39:34 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil petto ti "scoppiava"...ma non certo a causa delle pro in polvere.
che pro mi consiglieresti...visto che ce ne sono parecchie....caseine..isolate...soia...uovo
Commenta
-
Commenta