Consiglio dieta con allenamento mattutino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7742
    • 312
    • 81
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Non c'é nulla di strano nell'allenarsi a digiuno, anzi
    grazie..era sempre stata un po' una mia curiosità...molti lo fanno e si trovano bene , ma decisamente non fa per me
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• gendarius
      Bodyweb Senior
      • Jul 2014
      • 3301
      • 62
      • 11
      • Vicenza
      • Send PM

Se proprio vuoi essere pignolo, uova e caseine (fiocchi di latte o yogurt greco intero) a cena coprono per parecchie ore (più 10-12 mi sembra)

Cali di forza forse solo all'inizio (ma non è detto), perchè non sei abituato;

Nei giorni "pari" puoi dimezzare la dose di BCAA se non sono allenamenti pesanti

Commenta

• Syler91
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2013
        • 164
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Se proprio vuoi essere pignolo, uova e caseine (fiocchi di latte o yogurt greco intero) a cena coprono per parecchie ore (più 10-12 mi sembra)

Cali di forza forse solo all'inizio (ma non è detto), perchè non sei abituato;

Nei giorni "pari" puoi dimezzare la dose di BCAA se non sono allenamenti pesanti
        La sera di solito mangio legumi cereali e 50 grammi di grana, cho,pro e fat quindi,spero vada bene

Inviato dal mio Oneplus One
        IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

Commenta

Working...
        X