If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve raga,dovrei sgrassare un po(sono arrivato al 18%bf) e avevo pensato di non modificare la mia dieta ma fare 3 digiuni a settimana(nei giorni di allenamento)
dovrei stare sotto di circa 6000kcal a settiamana. idea malsana o si puo fare?
Salve raga,dovrei sgrassare un po(sono arrivato al 18%bf) e avevo pensato di non modificare la mia dieta ma fare 3 digiuni a settimana(nei giorni di allenamento)
dovrei stare sotto di circa 6000kcal a settiamana. idea malsana o si puo fare?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Rimane comunque un'idea sbagliata a mio parere, il corpo avrebbe troppi sbalzi soprattutto nei giorni ON durante il quale il corpo necessita maggiormente di energia. Puoi semplicemente diminuire le kcal del tuo TDEE di un 20% facendo un'ipocalorica.
ciao manx,li pero parlavo tutti i giorni digiuno, 1 giorno si e uno no e come se fungesse da ricarica
Ma quale ricarica
Mi spieghi perchè vuoi farti del male da solo? E' così complicato impostare una ipocalorica normale?
Ad ogni modo spero che almeno il nostro parere sia chiaro
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ciao manx,li pero parlavo tutti i giorni digiuno, 1 giorno si e uno no e come se fungesse da ricarica
Certe cose andrebbero impostate non bene, benissimo. Si tratta di una versione spintissima della warrior. Beh, non è la prima strada da battere, per dimagrire, quella di fare la fame e poi "abbuffarsi" dopo una giornata ad acqua e caffè (faccio per dire). Dimagrire è fare sacrifici, anche il sacrificio di mangiare poco a ogni pasto. Questa è la mia opinione.
ho capito il vostro punto di vista, degli elementi mi hanno fatto credere che era una cosa fattibile tipo:
il conteggio delle calorie si resetta ogni 24 ore?
il corpo ragiona in termini di sopravvivenza, se lo spingo ogni volta al limite anche digiunando preserverebbe massa magra a discapito di quella grassa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta