Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come alimentarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come alimentarsi

    Salve, sono un giovane di 17-18 anni che pratica da quasi 6 mesi la palestra e non ho mai seguito una dieta giusta per la palestra,mi potreste dire cosa mangiare ecc. E magari mi consigliate qualche integratore che mi aiuti a sviluppare la massa, vorrei dei consigli da voi che sarete sicuramente piu esperti di me che io sono un igniorante quando si parla di questo.
    Grazie

    #2
    Ciao!

    Diete da zero non se ne danno...

    ci sono tantissime informazioni che puoi trovare tra i thread in nota che puoi consultare per avere una base.

    Questo è un esempio

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


    L'integrazione non ha senso senza avere una dieta. Non esiste l'integratore per la massa.

    Quando avrai letto e capito le varie guide...butta giù una bozza di alimentazione insieme ai tuoi dati e se ne potrà discutere
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

    PERROTS

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎