Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema per Cena!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema per Cena!

    So che dovrei postare prima la dieta con i macro il tdee ecc... Ma volevo solo fare una domamda sta mettendo a punto la dieta per la massa, sono vegetariano e ho il problema che lavorando come barman la sera salto la cena o cmq mangio male!! Dovrei integrare con un gainer o farmi uno shaker di carbo pro e grassi? Ho solo il problema a cena! Grazie!

    #2
    siamo quasi conterranei cmq...non è possibile rispondere "seriamente" alla tua domanda...poichè, lo dici tu stesso, mancano le info basilari. In ogni caso...a che ora inizi a lavorare? Potresti mangiare prima...e qui da noi spesso alle 18 si è mangiato e bevuto da un pezzo

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Il problema è che inizio alle17 fino alle 23 e il finesettimana anche fino alle 2! Lo spuntino lo faccio alle 16, poi però alle 20 ho fame! Heeey Servus!

      Commenta


        #4
        Si Certo!

        Commenta


          #5
          \
          Last edited by Hyperflow; 22-10-2019, 16:37:21.

          Commenta


            #6
            Allora portati dietro qualcosa di pratico e sano...non vedo dove sia il problema...
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #7
              \
              Last edited by Hyperflow; 22-10-2019, 16:37:08.

              Commenta


                #8
                Purtroppo non sempre! Lavorando in un ristorante con bar, puo capitare di non avere la pausa fino magari le 10 e il problema si risolverebbe bevendo! Il fine settimana non ho assolutamente tempo per 10 minuti di pausa! Faccio la pausa si ma robba di due minuti! il tempo per mangiare non c´è purtroppo!

                Commenta


                  #9
                  \
                  Last edited by Hyperflow; 22-10-2019, 16:37:05.

                  Commenta


                    #10
                    Mmmm...be',visto che fai il barman (quindi non credo tu ti debba spostare più di tanto dalla tua postazione, no?) potresti risolvere il problema "spizzicando"...ti prepari uno shaker proteico,della frutta secca e (non so cosa mangi di solito) qualche fonte di carbo da mangiare "a pezzetti"...del pane integrale, dei wasa ecc...così in quei pochi minuti che nn hai da fare butti giù il beverone,e pian piano ti sgranocchi il resto
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #11
                      Io eviterei comunque di mangiare male come dici di fare a volte.
                      Mangerei prima, con un buon spuntino, mi manterrei ben idratato durante il lavoro e poi mangerei di nuovo - lasciandomi 400/500 kcal per il pasto - una volta tornata a casa, che siano le 23 o le 2, anche se poi vai a dormire. Devi considerare la tua capacità di riuscire a dormire con la pancia piena, però

                      S.B.

                      What I've felt, what I've known
                      never shined through in what I've shown...
                      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                      acidangelmod@gmail.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎