consigli dieta dimagrante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da pizzaboy Visualizza Messaggio
    nessuno che possa aiutarmi ? possibile che debba aggiungere altra roba da mangiare? se si cosa? cmq 2 e passa grammi di proteine se non faccio BB non sono troppi? e poi cmq vanno calcolati sui kg di massa magra o totali?
    È esageratamente povera...
    Per le proteine ti ha risposto sopra brosgym, i grassi alzali e portali sui 70/80 grammi. Porta le calorie ALMENO a quota 1800.

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36048
      • 737
      • 298
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da pizzaboy Visualizza Messaggio
      nessuno che possa aiutarmi ? possibile che debba aggiungere altra roba da mangiare? se si cosa? cmq 2 e passa grammi di proteine se non faccio BB non sono troppi? e poi cmq vanno calcolati sui kg di massa magra o totali?
      Totali
      Segui le indicazioni di rossella.
      Per aumentare le kcal devi aumentare le quantità, cosa ci sarebbe di complicato?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • pizzaboy
        Bodyweb Member
        • Feb 2015
        • 23
        • 0
        • 2
        • Send PM

        #18
        Colazione kcal 416, cho 51,3g pro 35,7g fat 9,12
        --------------------------------------------------------------------------------
        Latte di Vacca Parzialmente Scremato (250g)
        Fiocchi di Avena (50g)
        Caffe' Bar in Tazza (10g)
        Whey ON Gold Standard Double Rich Chocolate (30g)




        Spuntino mattutino kcal 381, cho 25g pro 20,7 fat 21,5
        --------------------------------------------------------------------------------
        Mela (150g)
        Petto di Pollo al Forno Aequilibrium Aia 140 (100g)
        Coop - Noci Sgusciate (30g)


        Pranzo kcal 298, cho 19,6g pro 36,6g fat 8,61g
        --------------------------------------------------------------------------------
        Fagioli Cannellini In Scatola Scolati (150g)
        Rio Mare - Tonno Al Naturale (112g)
        Insalata (50g)
        Olio di Oliva Extravergine (7g)


        Spuntino pomeridiano kcal 318, cho 22g pro 10,5g fat 20,9g
        --------------------------------------------------------------------------------
        Mela (150g)
        Petto di Pollo al Forno Aequilibrium Aia 140 (40g)
        Coop - Noci Sgusciate (30g)


        Cena kcal 431, cho 4,99g pro 57,3g fat 20,1g
        --------------------------------------------------------------------------------
        AIA - Hamburger di Tacchino e Rosmarino/ vers. 2 (200g)
        Whey ON Gold Standard Double Rich Chocolate (30g)
        Insalata (40g)
        Olio di Oliva Extravergine (7g)


        TOTALI: kcal 1844, cho 123g pro 161g fat 80,1g fibre 27,5g sodio 2,54g

        obbiettivi erano: kcal 1920, cho 120,pro 200, fat 80





        che dite? ho dovuto mettere le proteine whey per integrare perchè se no aggiungendo altri cibi facevo sballare i conteggi o dei carboidrati o dei grassi senza raggiungere comunque le kcal richieste, avrei però preferito non mettere integratori siccome vorrei evitare la spesa, anche se devo dire che mangiando in questo modo tutti i giorni anche senza proteine ci sarebbe da fare un mutuo !
        potreste ritoccarmela magari riuscendo a togliere le whey o equilibrandola un pò meglio magari? grazie

        Commenta

        • Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36048
          • 737
          • 298
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da pizzaboy Visualizza Messaggio
          Colazione kcal 416, cho 51,3g pro 35,7g fat 9,12
          --------------------------------------------------------------------------------
          Latte di Vacca Parzialmente Scremato (250g)
          Fiocchi di Avena (50g)
          Caffe' Bar in Tazza (10g)
          Whey ON Gold Standard Double Rich Chocolate (30g)




          Spuntino mattutino kcal 381, cho 25g pro 20,7 fat 21,5
          --------------------------------------------------------------------------------
          Mela (150g)
          Petto di Pollo al Forno Aequilibrium Aia 140 (100g)
          Coop - Noci Sgusciate (30g)


          Pranzo kcal 298, cho 19,6g pro 36,6g fat 8,61g
          --------------------------------------------------------------------------------
          Fagioli Cannellini In Scatola Scolati (150g)
          Rio Mare - Tonno Al Naturale (112g)
          Insalata (50g)
          Olio di Oliva Extravergine (7g)


          Spuntino pomeridiano kcal 318, cho 22g pro 10,5g fat 20,9g
          --------------------------------------------------------------------------------
          Mela (150g)
          Petto di Pollo al Forno Aequilibrium Aia 140 (40g)
          Coop - Noci Sgusciate (30g)


          Cena kcal 431, cho 4,99g pro 57,3g fat 20,1g
          --------------------------------------------------------------------------------
          AIA - Hamburger di Tacchino e Rosmarino/ vers. 2 (200g)
          Whey ON Gold Standard Double Rich Chocolate (30g)
          Insalata (40g)
          Olio di Oliva Extravergine (7g)


          TOTALI: kcal 1844, cho 123g pro 161g fat 80,1g fibre 27,5g sodio 2,54g

          obbiettivi erano: kcal 1920, cho 120,pro 200, fat 80





          che dite? ho dovuto mettere le proteine whey per integrare perchè se no aggiungendo altri cibi facevo sballare i conteggi o dei carboidrati o dei grassi senza raggiungere comunque le kcal richieste, avrei però preferito non mettere integratori siccome vorrei evitare la spesa, anche se devo dire che mangiando in questo modo tutti i giorni anche senza proteine ci sarebbe da fare un mutuo !
          potreste ritoccarmela magari riuscendo a togliere le whey o equilibrandola un pò meglio magari? grazie
          Una domanda: hai considerato tutte le pro o solo le nobili (quelle di carne/pesce/etc...)?
          Comunque basta aumentare il tonno a pranzo e la carne a cena, oppure metti degli albumi. Le whey a cena proprio no col cibo solido.
          L'insalata eviterei di conteggiarla.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          • pizzaboy
            Bodyweb Member
            • Feb 2015
            • 23
            • 0
            • 2
            • Send PM

            #20
            Sinceramente ho fatto i calcoli con mxbody quindi nn saprei proteine nobili o no. Per quanto riguarda l aumentare tonno carne o albumi vuoi dire per sostituire le proteine in polvere?

            Commenta

            • Rossella00
              In fieri
              • Mar 2013
              • 1919
              • 129
              • 81
              • Abruzzo
              • Send PM

              #21
              C'è qualcosa che non torna, a colazione ad esempio le sole whey dovrebbero darti un 24 grammi circa di proteine, di più di quelle riportate nel totale anche senza contare quelle di latte/avena ecc.
              A pranzo idem, solo dieci grammi di pro? E nei due spuntini come fanno ad essere prima 36,6 grammi e poi 57,3 nonostante mangi le stesse cose?
              Ricontrolla bene...

              Commenta

              • Ozn
                Mod
                • Feb 2010
                • 36048
                • 737
                • 298
                • La terra delle nocchie
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                C'è qualcosa che non torna, a colazione ad esempio le sole whey dovrebbero darti un 24 grammi circa di proteine, di più di quelle riportate nel totale anche senza contare quelle di latte/avena ecc.
                A pranzo idem, solo dieci grammi di pro? E nei due spuntini come fanno ad essere prima 36,6 grammi e poi 57,3 nonostante mangi le stesse cose?
                Ricontrolla bene...
                Per questo chiedevo, anche per me c'è qualcosa che non quadra

                Si voglio dire per sostituire le pro
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta

                • pizzaboy
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2015
                  • 23
                  • 0
                  • 2
                  • Send PM

                  #23
                  No un attimo forse vi state confondendo, da quello che leggo sembra stiate leggendo il nome del pranzo sotto come se si riferisce alla parte sopra, nella dieta postata ad esempio è

                  Colazione kcal cho pro fat
                  -------------
                  Descrizione colazione

                  Pranzo kcal etc
                  -------
                  Descrizione pranzo

                  Può essere che sia questo che vi ha confusi?

                  Commenta

                  • Rossella00
                    In fieri
                    • Mar 2013
                    • 1919
                    • 129
                    • 81
                    • Abruzzo
                    • Send PM

                    #24
                    Ho capito, errore mio, anche se è scritta in modo effettivamente un po' confusionario...
                    Aumenta un po' i carbo e riduci le pro. Togli le polveri dalla cena, semmai fai 70 grammi di affettato in ogni spuntino, a pranzo preferisci carne/pesce o uova allo scatolame.

                    Commenta

                    • pizzaboy
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2015
                      • 23
                      • 0
                      • 2
                      • Send PM

                      #25
                      grazie per l aiuto che mi state dando innanzitutto, l'ho corretta, questa sarebbe una giornata tipo, dovrebbe andare bene ora no? le proteine in polvere se sono solo 30gr al giorno potrei anche tenerle siccome 2kg durerebbero comunque 2 mesi circa e mi farebbero anche da nesquik nel latte coi fiocchi d'avena !

                      nel caso vada bene potreste darmi anche delle alternative ai vari cibi se non chiedo troppo? per esempio tonno->orata->branzino->carne bianca etc, cosi da usare questa giornata come base e costruire un programma settimanale variando i cibi prima di stufarmi . le verdure tipo zucchine melanzane etc cosa mi portano di buono invece? dove potrei inserirle? grazie

                      eccola(ora è meno confusionaria e più leggibile credo):

                      Colazione:
                      Latte di Vacca Parzialmente Scremato (200g)
                      Fiocchi di Avena (100g)
                      Caffe' Bar in Tazza (10g)
                      Whey ON Gold Standard Double Rich Chocolate (30g)

                      kcal 580 cho 84,6g pro 37,9g fat 12,2g
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Spuntino mattutino:
                      Mela (150g)
                      Petto di Pollo al Forno Aequilibrium Aia 140 (70g)
                      Coop - Noci Sgusciate (30g)

                      kcal 350 cho 23,5 pro 15,6 fat 21,2
                      -----------------------------------------------------------------------
                      Pranzo:
                      Insalata (50g)
                      Olio di Oliva Extravergine (7g)
                      Orata (200g)
                      Uovo di Gallina Intero (60g)

                      kcal 353 cho 1,39g pro 46 fat 15,5
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Spuntino pomeridiano


                      Mela (150g)
                      Petto di Pollo al Forno Aequilibrium Aia 140 (70g)
                      Coop - Noci Sgusciate (15g)

                      kcal 248 cho 22,3g pro 13,9g fat 11,1
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Cena


                      AIA - Hamburger di Tacchino e Rosmarino/ vers. 2 (200g)
                      Olio di Oliva Extravergine (7g)

                      kcal 320 cho 2,6g pro 33,2g fat 18,8g
                      -----------------------------------------------------------------------

                      TOTALI kcal 1850 cho 134 prot 147 fat 78,8(11,9 saturi)

                      Commenta

                      • Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

                        #26
                        Ciao! Indicativamente può andare..Io personalmente starei un pelo più alto di proteine.. Cmq inserisci della verdura a foglia verde/crucifere.. 50gr sono una miseria.. INoltre per saziarti rappresentano un buon alleato.
                        Per quanto riguarda gli hambueger (se vogliamo fare i pignoli ) meglio o che te li fai tu o che prendi quelli freschi del banco carne. Quelli pre-confezionati tipo aia/amadori ecc..se ricordo bene dovrebbero avere delle % di carne differenti..magari 70% tacchino, 20% maiale ecc.. in aggiunta ai conservanti/nitriti/destrosio ecc.. Prova a guardar l'eitchetta per vedere se ricordo bene o no! Cena metti verdura.
                        Palestra non hai intenzione di farla?

                        Commenta

                        • pizzaboy
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2015
                          • 23
                          • 0
                          • 2
                          • Send PM

                          #27
                          Ok grazie, l insalata la mangerei sicuramente, volevo semplicemente toglierla dal conteggio siccome avete detto che nn conta nelle calorie etc.
                          Per la carne domani guardo, al limite prendo quella macinata magra e poi la pigio io a mo di hamburger. Cucinata sulla griglia senza olio ne niente giusto? Poi qualche consiglio sulle varie varianti per poter comporre gli altri giorni?

                          Per quanti riguarda la palestra avevo una mezza intenzione di iscrivermi ma nn avrei il tempo di andarci lavorando tutto il giorno e avendo 3 allenamenti a settimana di basket, però volevo prendere qualcosa tipo panca decathlon e manubri per fare almeno qualcosina. Conta che non vorrei il fisico da bodybuilder ma dimagrire e arrivare ad avere un fisico atletico ma non troppo grosso diciamo. Forse tra un mese potrei iscrivermi comunque nel caso. Ma dovrei ovviamente alternare col lunedì mercoledì e venerdì dove vado ad allenamento o partita, dici che ne varrebbe la pena? Per quanto riguarda panca e manubri a casa dici che servirebbe a qualcosa o sarebbe una spesa inutile per i pochi esercizi che potrei farci?

                          Grazie mille

                          Commenta

                          • Ozn
                            Mod
                            • Feb 2010
                            • 36048
                            • 737
                            • 298
                            • La terra delle nocchie
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da pizzaboy Visualizza Messaggio
                            Per la carne domani guardo, al limite prendo quella macinata magra e poi la pigio io a mo di hamburger. Cucinata sulla griglia senza olio ne niente giusto? Poi qualche consiglio sulle varie varianti per poter comporre gli altri giorni?

                            Prendi ispirazione
                            Vi propongo di tenere questo post x inserire le ricette più proteiche e golose che magari avete sperimentato. Sarebbe carino utilizzare questo post anche quando "passa", cioè se non se lo fila nessuno da tanto tempo ma avete qualche novità. Comincio io con una ricetta di Eddie che ho provato ieri sera e vi giuro che è


                            Per quanti riguarda la palestra avevo una mezza intenzione di iscrivermi ma nn avrei il tempo di andarci lavorando tutto il giorno e avendo 3 allenamenti a settimana di basket, però volevo prendere qualcosa tipo panca decathlon e manubri per fare almeno qualcosina. Conta che non vorrei il fisico da bodybuilder ma dimagrire e arrivare ad avere un fisico atletico ma non troppo grosso diciamo. Forse tra un mese potrei iscrivermi comunque nel caso. Ma dovrei ovviamente alternare col lunedì mercoledì e venerdì dove vado ad allenamento o partita, dici che ne varrebbe la pena? Per quanto riguarda panca e manubri a casa dici che servirebbe a qualcosa o sarebbe una spesa inutile per i pochi esercizi che potrei farci?

                            La ghisa non è mai inutile , ma se riesci ad andare 2/3 volte in palestra secondo me non ci sono problemi
                            .
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta

                            • pizzaboy
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2015
                              • 23
                              • 0
                              • 2
                              • Send PM

                              #29
                              Allora, sto seguendo la dieta da un po' con quelle impostazioni e mi sto trovando bene, ora peso 98.5, cominciano a rimandare vestiti che non mi entravano neanche a morire prima eheh.
                              Comunque da domani mi iscrivo in palestra, andrei in pausa pranzo quindi dalle 13 alle 15.45 tra viaggio doccia etc. Ora il problema è : quando pranzo? E soprattutto con cosa? Come posso sistemare la dieta in modo che si adatti a questo? Andrei 2 volte a settimana quando non ho allenamento o partita di basket.

                              E ora una domanda anche per quando gioco a basket, in pratica mi alleno dalle 20.30 alle 23..quindi una volta tornato a casa ceno, come mi comporto anche qui? Io sto mangiando cose tipo carne magra o pesce con olio evo, e insalata. Dite che va bene? O devo mangiare anche carboidrati pur essendo in pratica una cena prenanna? Purtroppo ho orari della cippa sia per palestra che per basket e quindi non so come impostare il timing.

                              Grazie per la vostra disponibilità intanto come sempre

                              Commenta

                              • pizzaboy
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2015
                                • 23
                                • 0
                                • 2
                                • Send PM

                                #30
                                nessuno ?

                                Commenta

                                Working...
                                X