Salve a tutti sono circa 7 mesi che ho iniziato la palestra , e fino ad ora ho cambiato 3 schede , adesso sto facendo una scheda con tutte super serie , i risultati devo dire che si vedono anche se fino ad ora non è che stavo molto attento all alimentazione , ma adesso vorrei migliorare questo aspetto e ho fatto un programma per cercare di assumere quasi il doppio delle proteine del mio peso.
(In questi 7 mesi mai preso integratori o proteine in polvere ) e con questa dieta che ho fatto raggiungo le proteine che bisogna assumere giornalmente quindi penso che è inutile prendere proteine il polvere tra l altro mai prese. ECCO LA DIETA :
Basata su 5 pasti : colazione , merenda 1 , pranzo , merenda 2 , cena. Ho cercato di assumere per colazione e le due merende 60 Gr in totale , più con il pranzo e la cena arriverei a 110-120 Gr al giorno.
Ho 18 anni sono alto 1.75 e peso 65 kg.
COLAZIONE
250 ml latte: 8 Gr proteine
40 Gr cereali : 5 Gr proteine
4 fette biscottate con marmellata : 4 Gr proteine
3 biscotti gran cereale : 3 Gr proteine
MERENDA 1
Panino con prosciutto cotto e sottiletta : 20 Gr proteine
PRANZO
Quel che capita : pasta o carne , accompagnata da una scatoletta di tonno , o da un uovo alla coque, parmigiano .Frutta
MERENDA 2
Mix Muller : 5 Gr proteine
4 biscotti enervit protein : 7 Gr proteine
Pacchetto di biscotti Kellogs nutri grain : 4 Gr proteine
Una due fette di pane con 10-15 Gr di mandorle : 4 Gr proteine
CENA
Quel che capita ... vedi pranzo !
Che ne dite ? A voi la sentenza
---------- Post added at 17:24:02 ---------- Previous post was at 14:37:15 ----------
Ho fatto un salto al supermercato , ho preso lo yogurt greco in sostituzione al mix Muller , per tutto il resto che ne pensate?
(In questi 7 mesi mai preso integratori o proteine in polvere ) e con questa dieta che ho fatto raggiungo le proteine che bisogna assumere giornalmente quindi penso che è inutile prendere proteine il polvere tra l altro mai prese. ECCO LA DIETA :
Basata su 5 pasti : colazione , merenda 1 , pranzo , merenda 2 , cena. Ho cercato di assumere per colazione e le due merende 60 Gr in totale , più con il pranzo e la cena arriverei a 110-120 Gr al giorno.
Ho 18 anni sono alto 1.75 e peso 65 kg.
COLAZIONE
250 ml latte: 8 Gr proteine
40 Gr cereali : 5 Gr proteine
4 fette biscottate con marmellata : 4 Gr proteine
3 biscotti gran cereale : 3 Gr proteine
MERENDA 1
Panino con prosciutto cotto e sottiletta : 20 Gr proteine
PRANZO
Quel che capita : pasta o carne , accompagnata da una scatoletta di tonno , o da un uovo alla coque, parmigiano .Frutta
MERENDA 2
Mix Muller : 5 Gr proteine
4 biscotti enervit protein : 7 Gr proteine
Pacchetto di biscotti Kellogs nutri grain : 4 Gr proteine
Una due fette di pane con 10-15 Gr di mandorle : 4 Gr proteine
CENA
Quel che capita ... vedi pranzo !
Che ne dite ? A voi la sentenza
---------- Post added at 17:24:02 ---------- Previous post was at 14:37:15 ----------
Ho fatto un salto al supermercato , ho preso lo yogurt greco in sostituzione al mix Muller , per tutto il resto che ne pensate?
Commenta