\
Banana intra-workout
Collapse
X
-
Inutile intra, anzi, probabilmente sarà una zavorra nello stomaco (specie se fai Handstand o back lever)
Inoltre visto che mangi la mela prima non penso quei carbo vengano assimilati in tempi così brevi da essere usati come fonte
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioInutile intra, anzi, probabilmente sarà una zavorra nello stomaco (specie se fai Handstand o back lever)
Inoltre visto che mangi la mela prima non penso quei carbo vengano assimilati in tempi così brevi da essere usati come fonte
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Concetto molto old school. La banana è, anche, un classico dei tennisti: carbo veloci e potassio.
In un classico WO di pesi ti direi di no, dicendoti di puntare su dei carbo in polvere. Ma, parlando di WO a corpo libero, ti dico che ci potrebbe anche stare. Ripeto, mi viene in mente l'esempio del tennis: è un'attività sia aerobica che anaerobica, un po' come il corpo libero. Anche se, forse, quest'ultimo tende ad essere più anaerobico.
Questo è solo un mio semplice ragionamento: aspetta pareri più accurati.
Commenta
-
-
Io se fossi costretto farei la mela 45/60 minuti prima: è meno pesante ed ha anche più acqua (mi sembra)
Commenta
-
-
ma hai...proprio bisogno di mangiare qualcosa prima...e durante...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma hai...proprio bisogno di mangiare qualcosa prima...e durante...?
Comunque potresti optare anche per due arance o due pere, la mela non è un obbligo
Commenta
-
-
Così come nel tennis andrebbe bene mangiare la banana in piccoli morsi, infatti agli atleti che seguo consiglio di mangiarne un morso ai cambi di campo.
Se non hai questa possibilità, meglio prima 40-50 minuti qualsiasi frutta banana esclusa......
4 frutti al giorno possono starci, anche se ovviamente dipende dal totaleIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Se l'obiettivo è la performance e puoi farlo sicuramente ci sta, se devi dimagrire no....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta