Il mio parere è che sono un cibo sicuro e che in rete si leggono parecchie boiate senza senso. Arsenico? Cancro? Se fosse vero io sarei morto da un pezzo! Vai tranquillo
Consigli Massa e Allenamento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da LucaV94 Visualizza Messaggioalcuni che fanno male alla salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioIl mio parere è che sono un cibo sicuro e che in rete si leggono parecchie boiate senza senso. Arsenico? Cancro? Se fosse vero io sarei morto da un pezzo! Vai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaV94 Visualizza Messaggiograzie mille sentite non vorrei sembrare ripetitivo, ma del miele cosa ne pensate?
Commenta
-
-
lol XD , beh sinceramente come detto in precedenza lo usavo a colazione oppure dopo il cardio, ma con i vostri consigli mi proietto a cambiare, quindi volevo sapere dove e quando sarebbe più utile integrarlo oppure eliminarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaV94 Visualizza Messaggiolol XD , beh sinceramente come detto in precedenza lo usavo a colazione oppure dopo il cardio, ma con i vostri consigli mi proietto a cambiare, quindi volevo sapere dove e quando sarebbe più utile integrarlo oppure eliminarlo...
Commenta
-
-
a colazione, come scritto prima, miele, fette biscottate cereali integrali, latte e nesquik.. ma mi è stato detto troppi carbo e troppi zuccheri e di preferire carbo + prot... inoltre il miele lo usavo anche dopo il cardio 1 cucchiaio , ma senza mangiare altro... durante l'arco della giornata non assumo altri tipi zuccheri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaV94 Visualizza Messaggioa colazione, come scritto prima, miele, fette biscottate cereali integrali, latte e nesquik.. ma mi è stato detto troppi carbo e troppi zuccheri e di preferire carbo + prot... inoltre il miele lo usavo anche dopo il cardio 1 cucchiaio , ma senza mangiare altro... durante l'arco della giornata non assumo altri tipi zuccheri...
Commenta
-
-
Commenta