pre nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tommaso5
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 21
    • 0
    • 1
    • Send PM

    pre nanna

    ciao a tutti volevo fare una domanda, va bene una tazza di latte con cereali come Prenanna se mi manca qualche carboidrato?
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    posta dati e dieta completa...in ogni caso in linea di massima latte e cereali come prenanna non ci stanno...

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36048
      • 737
      • 298
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Quoto luna
      Se hai bisogno di carbo li metti nel resto della giornata, non prima di andare a dormire: prenanna proteine a lento rilascio o proteine + grassi
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • Slevin88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 814
        • 24
        • 11
        • Lombardia
        • Send PM

        #4
        Io credo che di base, tu debba puntare a raggiungere la tua quota di macro prevista giornalmente, senza troppo star dietro al timing dei pasti, al prenanna come pasto d'obbligo o al "tipo" di proteine da mangiare e carbo da evitare...

        Nel caso specifico se il tutto rientra nei tuoi macro giornalieri non vedo perché non mangiarlo, con la consapevolezza del tipo di cibo che stai ingerendo, cereali può significare tante fibre bassi carbo come tanti zuccheri e tanti grassi... quindi ad una domanda così impostata la risposta è "why not?" ovviamente con poi tutto dipendente da tutta una serie di fattori x che stanno attorno al quesito!
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta

        Working...
        X