[/COLOR]Ok queste sono le foto... non so cone fate a dire che sono quasi sottopeso
dieta consigliata per ragazzo 17 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da franfior Visualizza Messaggio[/COLOR]Ok queste sono le foto... non so cone fate a dire che sono quasi sottopeso
http://i61.tinypic.com/5k146x.jpg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franfior Visualizza Messaggio[/COLOR]Ok queste sono le foto... non so cone fate a dire che sono quasi sottopeso
http://i61.tinypic.com/5k146x.jpgOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
inoltre....dici di avere su "abbastanza muscoli"....ma non ne hai proprio in realtà! Non è assolutamente un'offesa, sia chiaro, ma una constatazione di fatto. I muscoli non ci sono ancora...poichè sei molto giovane, ti alleni da poco e non mangi...come si deve! Cambia prospettiva, aumenta le kal e allenati con criterio (e soprattutto dimenticati di avere la panza...che NON c'è e lo si vede chiaramente!!) e avrai un bel fisico in qualche anno. Non sciupare e non sprecare questa opportunità e questi anni...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
No non ho detto di avere la pancia, solo che tipo in palesra non faccio ancora pesistica allo sfinimento, questa è la mia prima scheda, e magari non è neanche adatta a fare massa, così penso...
Probabilmente voi mi confrontate a voi, ma come fate a dire che ho 0 mmuscoli e sono denutrito?!
Commenta
-
-
La massa la fai con la dieta, non con la scheda
Di muscoli, senza offesa, non ne hai e che sei fin troppo secco si vede sia dalla foto che dai dati che hai postato
Con questo nessuno ti sta dicendo che devi inziare ad ingozzarti: ti ho dato dei consigli generali, seguili ed
allenati, non ti serve nient'altroOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Dacci retta...io e ozn abbiamo 20 anni piu' di te...non siamo qui a dirti cazzate o a perdere tempo. Fidati....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franfior Visualizza MessaggioPerò ingrasando perderei pure quei pochi addomimali che ho...oppure posso seguire una dieta ipercalorica per 2-3 mesi e poi fare definizione muscolare. .. è una buona idea?
Ragazzi vi ringrazio per l attenzione che mi state dando
Segui una dieta cristiana e in base a come reagisce il tuo fisico decidi.
Meno paranoie, soprattutto a 17 anniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kidosx Visualizza Messaggiogli addominali si fanno a tavola
non ho 20 anni più di te come gli altri, ma ricordo le parole del mio coach: "mangia quello che vuoi ma suda quanto puoi"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon mi sembra per nulla un consiglio saggio...
hamburger con salse è un esempioLast edited by Kidosx; 01-02-2015, 19:50:49.un nuovo limite lo fissi infrangendolo
Commenta
-
-
Ciao franfior
Ho visto che ti sono stati dati dei validissimi consigli da Manx e Ozn, ma, se ti può servire, ti do' anche il mio punto di vista in merito alla tua situazione.
Partiamo dalla tua situazione fisica: sei molto magro, probabilmente troppo. Sei sottopeso, sei quasi "curvo", è un atteggiamento tipico di chi è magrissimo con poca massa muscolare. Gli addominali che vedi sono la parete muscolare non allenata, che appunto si vede solo in virtù del sottopeso. Se ti allenerai e nel contempo mangerai bene, vedrai comunque gli addominali ma in maniera diversa, perché vedrai i muscoli
Originariamente Scritto da franfior Visualizza MessaggioVado a scuola e mi alleno 3 volte alla settimana... ho l obbiettivo di fare massa però sempre mantenendo i muscoli definiti...
A parte un primo periodo, da neofiti, questo non è possibile. Puoi però crescere in massa in modo pulito, hai dalla tua parte l'età, come ti diceva Manx: hai un'età d'oro per iniziare ad allenarti con i pesi, non sprecarla dietro alla paura di appannarti un po'. Se metti massa muscolare ovvio che sei meno definito, ma poi ti basta un periodo di ipocalorica e la definizione torna, perdi grasso acqua e poco muscolo, molto del muscolo costruito rimane. Però per far questo occorre:
Mangiare - Allenarsi - Riposare
non mi metto a pesare tutto quello che mangio, mi darebbe di cosa ossessiva..
Come mai sei così sicuro del fatto che svilupperesti un'ossessione? Guarda, io non sono a favore dei conteggi al grammo per i soggetti della tua età. Generalmente mi attengo a quello che un utente preferisce, ma per quelli molto giovani è permessa una certa elasticità. Elasticità, però, non significa fare le cose a caso. Se guardi il thread che ho io in firma, ho preparato delle linee guida per tenere traccia di quello che si mangia senza pesare. Devi capire, però, che non si arriva a NULLA se non si sa QUANTO e QUANTO DI COSA si mangia, pur con delle tolleranze. Ti faccio degli esempi sotto per quanto riguarda le "dosi" che ci dai, che noi non possiamo più di tanto commentare. Quanto ai macro, il calcolo delle kcal e dei macro che ti servono sarebbe il caso di farlo, così per sapere a occhio quanto mangiare.
Se ingrasso ancora mi faccio la pancia, altro che addominali!
"ancora"? Eri più magro di ora? Mi viene da pensare questo, perché sei veramente molto magro, ma tale non ti vedi; percepisco un malessere di fronte al tuo corpo e una certa paura del cibo. E' così?Originariamente Scritto da franfior Visualizza MessaggioCOLAZIONE
2 manciate di cereali Pesa 1 volta 'set manciate e scrivi a NOI quanti grammi sono
con 1 tazza e mezza di latte Idem per il latte. Che latte è?
MERENDA alle 11
Una banana o mela Meglio la mela o altro frutto, ma comunque anche la banana è ok. Aggiungi una mangiata di frutta secca a guscio e una fonte di pro (yogurt magro, affettato...) Se sei a scuola va' benissimo una michetta con prosciutto sgrassato
PRANZO
Pasta quasi sempre legumi o altro , a volte verdure e un po di pane o qualche mozzarella, 2 noci Le 2 noci perché...? Mi sa tanto di consiglio da "Medicina 33", perdonami il sarcasmo. Verdure impara a mangiarne sempre un piatto (di quelli piccoli da frutta, pieno) a pranzo e a cena e a condirla con olio EVO, misurandolo a cucchiai (1 C. = 10g) o cucchiaini (1 c. = 5g). Pasta va' pesata, sempre cruda. Se la dovessi pesare cotta, calcola che cresce i media 2,5 volte vs cruda, ma è meglio se fai 2 prove. Pane: prendi dei panini così sai quanto pesano. Mozzarella EVITA, aggiungi proteine, o carne o pesce o tonno naturale o uova+ albumi ecc. Le noci spostale negli spuntini
SPUNTINO
Una mela + frutta secca e volendo fonte proteica
CENA
Petto di pollo oppure orata, verdure, un kiwi o mela...
Manca l'olio nelle verdure che da oggi in poi mangerai e credo anche dei carboidrati
Dopo palestra mangio una banana ok se è bella matura, aggiungi fonte di pro
Soprattutto, non devi avere paura del cibo. il cibo è nutrimento per il corpo, per la mente e in ultima istanza per il muscolo.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Hai la stessa età e la stessa condizione fisica di mio fratello
Mi sento quindi di dirti più o meno le stesse cose che dico a lui: se vuoi migliorare il tuo fisico devi mangiare di più, perché i muscoli hanno il loro peso e per ogni aumento di peso deve esserci un surplus calorico, da qui non si scappa.
Mi rendo conto che per chi è sempre stato magro spesso è un problema aumentare di punto in bianco le calorie, ma per questo si può procedere per gradi sforzandosi di mangiare un pò di più settimana dopo settimana.
Senza di questo l'allenamento in sé non vale nulla, il corpo non può costruire altri tessuti se non ha dei nutrienti da utilizzare per lo scopo.
Ti lascio con una riflessione un pò semplicistica ma che può aiutare a capire: il bodybuilding è....l'arte di ingrassare in maniera intelligente.
Commenta
-
-
Grazie a tutti , in questi giorni mi sto alzando da tavola sempre con la pancia piena,però di cibi salutari e faccio uno spuntino tra un pasto e l.altro con banana o mela... comunque non sono sottopeso, ho visto varie tabelle e sono 5kg sopra il sottopeso, quindi sono pienamente normopeso... STO PENSANDO A UNA COSA: ho visto il thread di un altro utente che ha voluto mettere massa,però l ba messa tutta sulla pancia! Non vorrei fare lo stesso, magari mi cresce la pancia e la parte alta o il resto del corpo rimaje come è... sono pensieroso
Commenta
-
Commenta