Due-Tre mesi, voglio farcela!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bbertuzz95
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Due-Tre mesi, voglio farcela!

Ciao a tutti, ho trovato il vostro forum cercando diete e simili, per migliorare il mio fisico, e mi sembra il migliore forum che ho trovato, quindi provo a chiedere consiglio a voi, la possibilità di ciulare come un coniglio nei miei futuri viaggi dipende da voi Mi presento, sono mattia, ho 19 anni e abito in provincia di bresciason alto circa 178cm e peso 60 kg (nonostante mangi molto, ogni tipo di cibo, (poca frutta e verdura aimè, ma molta molta pasta e carni) e lavori da circa un anno, non ho messo su 1Kg..mannaggia..comunque son del parere che le immagini valgano più delle parole, quindi posto prima un paio di foto di me , eccovi a fondo pagina le foto

un paio di foto sono a muscolatura rilassata e un paio tesa.. spero si noti la differenza tornando a me.. vorrei 1- scolpire gli addominali, d modo che si vedan tutti, non solo i primi 2 sopra e secondo ingrossare un pò la muscolatura del braccio..anche se il polso rimane sottilissimo e anche i pettorali..anche se quelli ne ho un pò..in foto non si vede..non son riuscito a tenderli facendo la foto :S sono disposto a qualsiasi tipo di esercizio..se può servire in casa ho una cyclette e due manubri da 10kg l'uno..son scarsini lo so..ma dovrei comprare altri 10kg per manubrio.. ah ultima cosa, se può servire, gli esercizi potrei farli o la mattina prima del lavoro (comincio a lavorare alle 7:30 , elettricista/programmatore di macchine utensili..o la sera appena torno, dalle 18 in poi

Last edited by bbertuzz95; 31-01-2015, 00:09:35.
  • bbertuzz95
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

up, stò messo così male? :S

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36322
      • 792
      • 306
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Benvenuto Mattia
      Al di la dello scopo nobile per il quale ti alleni dei sapere che non si può dimagrire e mettere muscolo allo stesso tempo
      Visto il tuo rapporto peso/altezza direi proprio che perdere peso e definire sono l'ultimo dei tuoi problemi
      Ti consiglio 1) Di scrivere in dettaglio come mangi ora 2) Di controllare il tuo allenamento nella sezione giusta

Edit: La differenza tra le foto non si vede perchè di muscolatura non ce n'è...devi costruire
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
      X