Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Che tipo di dieta fare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pif86 Visualizza MessaggioIl pasto dopo l'allenamento è la cena ...ok grazie per i consigli cercherò di rivederla. Però con una leggera ipo sicuramente il grasso lo perderò ma un po' di tonificazione muscolare? Quindi conviene perdere grasso e kili e poi mettere su massa?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLe pro vanno aumentate, i carbo diminuiti. Nella tua condizione stare sopra al tdee non è una buona scelta.
Imposta una leggera ipo (intorno alle 2100 kcal), almeno per il primo periodo.
Il pasto dopo l'allenamento quale è?
Per quanto riguarda i legumi è bene alternarli alle verdure la sera? Quantità? Per alternare la colazione e non mangiare tutti i giorni latte e cereali la marmellata non va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pif86 Visualizza MessaggioOk ho fatto le modifiche che mi hai detto e infatti sono sceso intorno alle 2100 kcal
Per quanto riguarda i legumi è bene alternarli alle verdure la sera? Quantità? Per alternare la colazione e non mangiare tutti i giorni latte e cereali la marmellata non va bene?
A colazione puoi variare senza problemi (fette biscottate + marmellata + albumi ad esempio), l'importante è che rientri nei macro e nelle kcalOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pif86 Visualizza MessaggioSecondo te quanti kg dovrei perdere prima di fare massa?
ricomposizione. Mi baserei più sullo specchio che sulla bilancia. Oggettivamente,
dalle foto che hai postato, nella tua situazione andare in ipercalorica non è la scelta giusta.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPotrebbe essere, ma a quanto stai ora di pro?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioA colazione le proteine in polvere vanno bene, ma a pranzo direi proprio di no..
Commenta
-
-
Lo consiglio per evitare di assumere parecchie polveri al giorno (non che facciano male, mi sembra chiaro), per questione di sazietà e di nutrienti.
Potresti optare per un piatto unico (ad esempio riso/pasta + pollo/macinato/tonno + olive/olio)
Commenta
-
-
Intanto dall'inizio della dieta e dell'allenamento ho perso 2 kili. Spero che stia andando tutto per il verso giusto. Giustamente non sto puntando ad una dieta perdi peso ma ad una ricomposizione e quindi non dovrei perdere tanti kili ma eliminare grasso in eccesso e tonificare i muscoli poi una volta ridotta la massa grassa allora si che posso andare a mettere massa..
Commenta
-
-
Volevo chiedere se era possibile fare delle sostituzioni e aggiunte nella mia dieta (in neretto). Grazie.
Colazione
2 fette di pane integrale con marmellata + 30 g di proteine whey
oppure
latte e cereali + 30 g di proteine whey - è possibile mescolare le proteine nel latte che prendo con i cereali?
Caffè 30 g
Spuntino
20 g di noci
+ Frutto
+ Fonte proteica - altri 30 g di whey potrebbero andare bene? Oppure meglio cibo proteico tipo fiocchi di latte?
Pranzo
120 g di pasta integrale in bianco o al pomodoro 50 g
200 g di cibo proteico vario (carne, pesce)
grana 3 g
olio 10 g
Spuntino pre wo
pane integrale 30g con 50 g di bresaola o fesa di tacchino + spremuta d'arancia 300 g oppure 20 g di noci + 30 g di Whey
Cena post wo
200 g di carne o pesce
10 g olio
verdure
Commenta
-
-
Commenta