Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ciao ragazzi, nelle ultime tre settimane conciliando allenamento e alimentazione (perfezionata nel frattempo grazie al vostro aiuto) devo dire che mi sto trovando bene, ho preso circa 1kg, pochissimo ma almeno mi motiva a continuare

    ps: oggi ho saltato lo spuntino pomeridiano per casini vari non ho avuto tempo, se aggiungo le calorie alla cena ho paura di renderla troppo pesante (piccoli problemi di digestione), di solito sono 2 frutti+2noci... va bene se per stasera evito o aggiungo solo 1 frutto dopo cena? grazie
    beh alla prossima e buona serata

    Commenta


      #32
      ciao Simoncinho!!!!
      Mi fa piacere che tu ti stia trovando bene e ancora bene se il peso aumenta...aggiungi quello che ti va e che puoi a cena ma stai sereno e non ti far problemi x uno spuntino saltato...non sarà sicuramente quello a farti prendere x gr di massa magra!!!!
      Buona serata e continua così!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        ciao Simoncinho!!!!
        Mi fa piacere che tu ti stia trovando bene e ancora bene se il peso aumenta...aggiungi quello che ti va e che puoi a cena ma stai sereno e non ti far problemi x uno spuntino saltato...non sarà sicuramente quello a farti prendere x gr di massa magra!!!!
        Buona serata e continua così!!!
        Grazie Fede! sto cercando di essere il più preciso possibile e di sgarrare poco e nulla

        Commenta


          #34
          "Centra i macro e fregatene" cit. l'IIFYM che è in me

          A parte gli scherzi, non succede assolutamente nulla se salti qualche spuntino e recuperi nel pasto dopo, o il contrario

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            "Centra i macro e fregatene" cit. l'IIFYM che è in me

            A parte gli scherzi, non succede assolutamente nulla se salti qualche spuntino e recuperi nel pasto dopo, o il contrario
            grazie Gendarius

            Commenta


              #36
              dove posso aprire un 3d postare la mia foto e avere consigli su una dieta??!! si puo fare?? sono un novello.....
              Last edited by dentex76; 13-02-2015, 16:02:42.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da dentex76 Visualizza Messaggio
                dove posso aprire un 3d postare la mia foto e avere consigli su una dieta??!! si puo fare?? sono un novello.....
                ciao, puoi aprire una discussione per l'alimentazione nell'apposita sezione che trovi nella pagina principale del forum, così come una per l'allenamento (per adesso meglio in: l'angolo del neofita)...oppure apri un diario per monitorare la tua crescita, chiedere consigli e quant'altro trovi la sezione diari sempre nella home del forum
                http://www.bodyweb.com/forum.php qui ci sono tutte le sezioni
                Last edited by Simoncinho; 13-02-2015, 17:05:40.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎