si le ho conteggiate tutte, pro di pane, pasta e carne... ho usato myfitnesspal
consigli alimentazione
Collapse
X
-
Su questo hai ragione...ho detto che i legumi sono preferibili perché se voglio assumere 30 gr di proteine da una fonte vegetale,credo sia meglio un piattone di legumi che uno di pasta,perché subiresti un carico glicemico pazzesco per cosa ? Proteine di scarso vb...
Ho sottolineato questa cosa perché il nostro amico assume 100 gr di carne a pranzo (che io sappia le pro sono 20-22,non 30),100 la sera (o 150 di pesce) e uno yogurtino (a meno che non sia sostituito dalla banana,col suo "1" gr di proteine,oltre a quello dell'insalata ). Arriviamo scarsamente a 1 gr di pro ad alto vb per kilo corporeo. Mi sembra pochino anche se quelle vegetali fossero il doppio. Se arrivasse a 1,3-1,5 per kilo (a colazione non ce ne sono,praticamente) allora le restanti pro sarebbero "tutto grasso che cola"..se io voglio vincere il campionato non gioco con 3 campioni e 8 bidoni...gioco con 6-7 campioni e i bidoni mi possono tornare utili per rafforzare la panchina
---------- Post added at 11:53:44 ---------- Previous post was at 11:52:13 ----------
Originariamente Scritto da Simoncinho Visualizza Messaggiosi le ho conteggiate tutte, pro di pane, pasta e carne... ho usato myfitnesspalOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Sulle fonti è solo una mia personale opinione...non amo il pane o le fette biscottate ma è solo una mia pignoleriaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoncinho Visualizza Messaggiocmq già che ci siamo non suggeritemi i legumi perchè non posso mangiarli ...so che la dieta è sbagliata, sto chiedendo apposta a voi
grazie per i consigli
I legumi non sono necessari...tranquillo!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Non preoccuparti,quello dei legumi era un discorso a parte il succo del mio discorso è : aggiungi proteine di qualità a colazione (lì mancano e sono importanti)....secondo consiglio,ma questo prendilo alla leggera,come il consiglio di un amico:adesso mi salteranno addosso tutti sparando a raffica qualche nozione di biologia,ma (anche se va conteggiato tutto) se sei sottopeso e vuoi crescere,non sarà certo mangiando due kili di insalata che metterai muscoli...non sei una mucca...affidati soprattutto a proteine di qualità e i tuoi muscoli ti ringrazieranno come detto,il resto sarà tutto grasso che cola. Buona fortunaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSu questo hai ragione...ho detto che i legumi sono preferibili perché se voglio assumere 30 gr di proteine da una fonte vegetale,credo sia meglio un piattone di legumi che uno di pasta,perché subiresti un carico glicemico pazzesco per cosa ? Proteine di scarso vb...
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioHo sottolineato questa cosa perché il nostro amico assume 100 gr di carne a pranzo (che io sappia le pro sono 20-22,non 30),100 la sera (o 150 di pesce) e uno yogurtino (a meno che non sia sostituito dalla banana,col suo "1" gr di proteine,oltre a quello dell'insalata ). Arriviamo scarsamente a 1 gr di pro ad alto vb per kilo corporeo. Mi sembra pochino anche se quelle vegetali fossero il doppio. Se arrivasse a 1,3-1,5 per kilo (a colazione non ce ne sono,praticamente) allora le restanti pro sarebbero "tutto grasso che cola"
Gli spuntini hanno bresaola o comunque affettati (non indica la quantità, ma il concetto resta)
A me ne risultano circa 80 di nobili
Commenta
-
-
Quoto
---------- Post added at 12:14:10 ---------- Previous post was at 12:05:08 ----------
Non avevo notato lo yogurt a colazione...chiedo scusa,credevo non ci fossero pro a colazione. Ripeto per l'ultima volta: so che vanno conteggiate tutte le proteine,ma bisogna dare preferenza a quelle animali. Credevo (erroneamente,non ho letto bene ) che le pro animali fossero basse e che si sorvolasse su ciò solo perché quelle vegetali bilanciavano il tutto.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoncinho Visualizza MessaggioCiao a tutti, allora ho ripreso ad andare in palestra ma vorrei iniziare il prima possibile a modificare/sistemare l'alimentazione per prendere qualche kg visto che sono sottopeso. 178cm x 52kg.
Questa è una bozza: datemi tutti i consigli del caso
Colazione: Ore 8:30 / 9:00
1 bicchiere di succo di frutta + 4 fette biscottate con marmellata + yogurt greco
2 volte a settimana 125ml di latte + un bicchiere di cereali + 2 fette biscottate con marmellata
Metà mattina: ore 11:00
2 frutti o 3 gallette di riso + bresaola
Pranzo: ore 13:00
100g di pasta al sugo, 100g di carne magra, verdure / insalata, una fetta di formaggio e 80g di pane
Metà pomeriggio: ore 16:30 / 17:00
una banana + pane e crudo?
Cena: ore 19:30 / 20:00
100g di carne / 150g di pesce, verdure o insalata, 60g di pane
Totale finito: circa 1990 cal – 346 carbo – 26 grassi - 157 proTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioPorta i fat almeno a 45gr quindi quoto Miller nel raddioppiarli (quasi)....sei troppo alto di pro (sono quasi 3gr/kg, portale a 2gr/kg) e ci siamo quasi!
Colazione: Ore 8:30
1 bicchiere di succo di frutta + 4 fette biscottate con marmellata + yogurt greco
2 volte a settimana 125ml di latte + un bicchiere di cereali + 2 fette biscottate con marmellata
4 gallette di riso + bresaola (60gr) + un frutto
100g di pasta al sugo, 100g di carne magra, verdure / insalata e 80g di pane
pane e crudo + un frutto
100g di carne / 150g di pesce, verdure o insalata, 60g di pane + mela
Totale: circa 2000 cal – 298gr carbo – 48gr grassi - 120gr pro
P.s: in alcuni giorni, per via degli orari delle lezioni, potrei saltare uno dei due spuntini...nel caso suddivido le calorie negli altri pasti?Last edited by Simoncinho; 30-01-2015, 13:43:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoncinho Visualizza MessaggioColazione: Ore 8:30
Aumenta i carbo a colazione da fondi complessi (fette biscottate o cereali)
4 gallette di riso + bresaola (60gr) + un frutto metti qui il pane del pranzo e via le gallette, aggiungerei un pò di frutta secca come fonte di fat
100g di pasta al sugo, 100g di carne magra, verdure / insalata e 80g di pane aumenta la pasta o sostituisci con riso così da avere più carbo/x 100gr, x il pane vedi sopra!
pane e crudo + un frutto mancano i grammi....imho o pane o frutto (vedo meglio la frutta al pomeriggio)
100g di carne / 150g di pesce, verdure o insalata, 60g di pane + mela Leva la mela e aumenta la quantità di pane....
Totale: circa 2000 cal – 298gr carbo – 48gr grassi - 120gr pro
Da dove li prendi questi FAT??Non vedo condimenti...usi evo x condire giusto?
P.s: in alcuni giorni, per via degli orari delle lezioni, potrei saltare uno dei due spuntini...nel caso suddivido le calorie negli altri pasti?
Esattamente!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Colazione:
1 bicchiere di succo di frutta (125ml) + 6 fette biscottate con marmellata
2 volte a settimana 200ml di latte + un bicchiere di cereali (30gr) + 2 fette biscottate con marmellata
Metà mattina:
60gr di pane + bresaola (50gr) o yogurt magro (125gr)
Pranzo:
100g di pasta con olio (1 cucchiaio, 10gr circa) e parmigiano (1 cucchiaino), 100g di carne magra, verdure / insalata con olio (10gr) e aceto (10gr)
Metà pomeriggio:
2 frutti + 2 noci
Cena:
100g di carne + olio (10gr) / 150g di pesce, verdure o insalata con 1 cucchiaio d'olio e 1 di aceto, 70g di pane
Totale: circa 2150 cal – 257gr carbo – 80gr grassi - 96gr pro
Che ne dite? meglio?
ps: le pro con il pane+bresaola sono 96gr mentre con lo yogurt circa 120gr
calcoli fatti sempre con un programma, myfitnesspalLast edited by Simoncinho; 03-02-2015, 22:09:05.
Commenta
-
-
Ora mi piace!!!!
Inizia e facci sapere!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta