Buongiorno a tutti
Io faccio allenamento 3 volte a settimana per 1 h 15 m ca.
Questi sono i miei split:
Lunedì
Petto & tricipiti + addominali
Mercoledì
Bicipiti & dorsali + addominali
Venerdi
Spalle & gambe + addominali
Oltre all'allenamento seguo anche una dieta che mi è stata consigliata da una persona che pratica bodybuilding da piú di 20 anni cioè questa:
Colazione: Riso 100 gr con latte 50 gr o al limite latte+fette biscottate con marmellata
Spuntino mattutino: 30 gr di protein whey
Pranzo: 100 gr di pasta + 200 gr di carne o pesce + verdura fresca + frutto (mela o banana)
Pre-work(non me l'ha detto lui questo): 5 compresse di arginina ornitina e lisina
Post-work (me l'ha consigliato lui): 30 gr di protein whey
Cena: 100 gr di pasta + 200 gr di carne o pesce + verdura fresca + frutto (mela o banana)
Pre-nanna: 30 gr di protein whey
Volevo sapere da voi se va bene come dieta per aumentare massa muscolare o no
Sono un ragazzo di percentuale massa grassa del 13% + o - e, sono alto 1,85 x 80 kg
Grazie in anticipo per le risposte
Io faccio allenamento 3 volte a settimana per 1 h 15 m ca.
Questi sono i miei split:
Lunedì
Petto & tricipiti + addominali
Mercoledì
Bicipiti & dorsali + addominali
Venerdi
Spalle & gambe + addominali
Oltre all'allenamento seguo anche una dieta che mi è stata consigliata da una persona che pratica bodybuilding da piú di 20 anni cioè questa:
Colazione: Riso 100 gr con latte 50 gr o al limite latte+fette biscottate con marmellata
Spuntino mattutino: 30 gr di protein whey
Pranzo: 100 gr di pasta + 200 gr di carne o pesce + verdura fresca + frutto (mela o banana)
Pre-work(non me l'ha detto lui questo): 5 compresse di arginina ornitina e lisina
Post-work (me l'ha consigliato lui): 30 gr di protein whey
Cena: 100 gr di pasta + 200 gr di carne o pesce + verdura fresca + frutto (mela o banana)
Pre-nanna: 30 gr di protein whey
Volevo sapere da voi se va bene come dieta per aumentare massa muscolare o no
Sono un ragazzo di percentuale massa grassa del 13% + o - e, sono alto 1,85 x 80 kg
Grazie in anticipo per le risposte
Commenta