Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere dieta

    Buongiorno a tutti!
    Approfitto dalla febbre per esporvi il mio problema e presentarmi prima di tutto.
    Mi chiamo Giulio, e faccio palestra da un anno e mezzo. Per me andare in palestra è una vera e propria passione ma ho un problema non piccolo. Ossia sono abbastanza magro, ed è una cosa che detesto. Nella mia vita ho seguito due diete, una andata a cattivo fine per via della presenza abbondante di verdure che mi appesantivano ( mi uscivano dalle orecchie ) e un'altra che seguo da Settembre 2014. Devo dire la verità sono abbastanza ingrassato ( l'ultima visita che ho fatto andavo sui 58.6 dai 54 iniziali nel giro di 4/5 mesi ), ma vorrei mostrarvi la mia dieta e i miei valori per avere qualche consiglio per ingrassare di più, dato che si e no accumulo 1kg al mese e neanche. Sono alto 1.70, lo scrivo qui perché non c'è scritto sotto.
    Non prendo integratori, anche se secondo me servirebbero ma per via di forze maggiori non mi è possibile ( comandano ancora i miei ahah ).
    Il mio obbiettivo era quello di arrivare a 60kg questi febbraio, ma per via della febbre e di una gita scolastica dove ovviamente non ho seguito la dieta, mi sembra impossibile.
    Vorrei che mi diceste qualche alimento da integrare e sopratutto se la dieta in questione vi sembra corretta, dato che avete più esperienza di me.
    Grazie mille in anticipo, e buona giornata!





    #2
    Età?

    Non sarebbe il caso di postar il tutto direttamente qua per facilitare il lavoro di chi potrà darti dei consigli?

    Commenta


      #3
      Ho 19 anni, sono alto 1.70 e peso 58.6kg.
      Tutti i miei dati sono nelle immagini che ho postato.

      Commenta


        #4
        Ciao Giulio!
        Come ha scritto Candro, la dieta andrebbe scritta a testiera per permettere agli utenti di lasciare consigli e correzioni, tuttavia nel tuo caso il mio consiglio è di leggere le discussioni in nota e crearla direttamente da capo.
        Gli integratori lasciali in secondo piano: li inserirai, se e solo se necessario, dopo aver sistemato l'alimentazione.

        Commenta


          #5
          Va bene grazie mille, allora rifaccio la discussione tutto da capo e riscrivo tutto a tastiera!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pakozzo Visualizza Messaggio
            Va bene grazie mille, allora rifaccio la discussione tutto da capo e riscrivo tutto a tastiera!
            scrivi in questa stessa discussione,non aprirne un'altra per cortesia. Grazie.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎