qualche domandina se non vi scoccia.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • traficlight
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 24
    • 0
    • 0
    • firenze
    • Send PM

qualche domandina se non vi scoccia.....

buongiorno,
    sono una ragazza di corporatura media, non tanto alta, non ho mai avuto problemi di cellulite (grazie a dio, allah e quant'altro), sono abbastanza felice del fisico di cui sono stata dotata.......
    non ho mai seguito diete particolari e non sono mai ingrassata più di tanto.....
    mi alleno in palestra da 3 anni (prima mi limitavo a correre una 40ina di minuti tutte le sere), vado in bicicletta e faccio lunghe passeggiate nel bosco ogni giorno.

non mi riesce, però avere l'addome piatto!!!!!! ho questa pancina tonda che proprio non vuole definirsi!!!!!! e si che ne ho fatti di addominali, ma niente!!!!! a questo punto mi viene da pensare che è proprio la conformazione della mia pancia così......boh.....
    mentre gambe e glutei con poco si definiscono.......probabilmente ognuno di noi ha delle parti del corpo che sviluppano più rapidamente ed altre che ci mettono di più o che proprio si fanno i cazzi suoi!!!!!!
    io, nonostante mi alleni da 3 anni sono gnurantella, non mi sono mai preoccupata più di tanto di queste cose (vado in palestra più che altro per sfogare le mie energie in eccesso).
    secondo quesito:
    da qualche mese prendo la pillola ed ho una paura bestia della cellulite (la temo), mi hanno detto che questo anticoncezionale favorisce l'adiposità etc....
    quali accorgimenti nell'alimentazione e nell'allenamento dovrei avere per evitare questa bestiaccia??????
    grazie a tutti in anticipo, scusate se scrivo in modo sconnesso, ma oggi mi sento particolarmente rincoglionita e oltretutto devo sbrigarmi a scrivere questo post perchè ho una caterba di cose da fare.....
    ciao ciao (abbiate pietà di una povera cerebrolesa su.....)
    incazzata di default
  • marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

ehi, dico anche io "incazzato di default"
    cristo se sei di firenze, METTI SUBITO IN IGNORE MISTER X!, PER IL TUO BENE!

scherzi a parte: la panza la si leva solo con l'alimentazione, puoi fare tutti gli addominali che vuoi ma quella nn se ne va.

comincia a leggerti un po di post in nota in questa sezione e in dimagrimento e traine qualche nozione fondamentale...
    poi vieni qui e ci scrivi un po de tuoi dati, tipo altezza eta' peso corporatura e magari una bella foto in bikini e poi vediamo de farti diventa' tipo la hunziker (seee)
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

Commenta

• traficlight
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 24
      • 0
      • 0
      • firenze
      • Send PM

Originally posted by marcolone

scherzi a parte: la panza la si leva solo con l'alimentazione, puoi fare tutti gli addominali che vuoi ma quella nn se ne va.

comincia a leggerti un po di post in nota in questa sezione e in dimagrimento e traine qualche nozione fondamentale...
      poi vieni qui e ci scrivi un po de tuoi dati, tipo altezza eta' peso corporatura e magari una bella foto in bikini e poi vediamo de farti diventa' tipo la hunziker (seee)
      babbuo'......
      dunque:
      -ho 28 anni (li compio il 14 marzo baby )
      -sono alta (seeeeee) 1,56
      -peso circa 43 kg
      -la circonferenza polso è 13 e 1\2 cm
      poi che altre misure devo dare?
      ditemelo voi che non sono molto esperta.........

ah tempo fa feci una b.i.a. (si scrive così????boh)
      ma non ci capisco na mazza se mi aiutate a decodificare il tutto ve ne sarei grata........

per quanto riguarda la foto in bikini......non ne ho, sorry......
      incazzata di default

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Per quanto riguarda la pillola TEORICAMENTE alla tua età se non sei predisposta alla cellulite non dovrebbe + venirti.

Bevi solo di +, che fa bene in ogni caso.

ma la pancina ce l'hai in ogni momento della giornata o la mattina è piatta?

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• traficlight
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 24
          • 0
          • 0
          • firenze
          • Send PM

Originally posted by kappa
          Per quanto riguarda la pillola TEORICAMENTE alla tua età se non sei predisposta alla cellulite non dovrebbe + venirti.

Bevi solo di +, che fa bene in ogni caso.

ma la pancina ce l'hai in ogni momento della giornata o la mattina è piatta?

K
          no, è sempre lì...
          io credo sia anche la mia conformazione, ho il bacino stretto.

per quanto riguarda la cellulite, a mia madre è venuta dopo i 40 anni (è ingrassata all'improvviso), non ha una cellulite pesante, però un po' ce l'ha.......
          incazzata di default

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

continua a fare movimento e bere molto...

per la pancetta, puoi postare la tua dieta così vediamo se c'è qualcosa che si può migliorare?

magari hai tendenza ad aacumulare grasso in quella zona, e perciò è anche l'ultima che si definisce!

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• traficlight
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 24
              • 0
              • 0
              • firenze
              • Send PM

continua a fare movimento e bere molto...

per la pancetta, puoi postare la tua dieta così vediamo se c'è qualcosa che si può migliorare?

magari hai tendenza ad aacumulare grasso in quella zona, e perciò è anche l'ultima che si definisce!

K
              si, tendo ad accumulare li' in effetti.....anche se in linea di massima quando prendo peso mi si distribuisce abbastanza omogeneamente su tutto il corpo......ma forse sulla pancia un pochetto di più..
              in tealtà una dieta non ce l'ho.......baby
              mangio molto la mattina (plumcake\briosce\biscotti secchi col caffelatte)
              a pranzo mi faccio un panino\ toast\pizza
              merenda........boh quello che trovo in frigo: yoghurt\ the con qualche biscotto (dipende.......non tutti i giorni faccio merenda)
              a cena di solito mangio meno carboidrati possibili.......: braciola ai ferri\tonno&fagioli\roastbeef (anche qua dipende........)
              verdure purtroppo non ne mangio molte, mi piacciono molto i carciofi e ultimamente li sto mangiando spesso.......
              più o meno la mia dieta è questa........
              se me ne consigliate una mi fate un piacere.......che io non sono molto pratica......
              grazie kappa

p.s.: per curiosità, perchè mi hai chiesto se ce l'ho anche la mattina appena sveglia?
              Last edited by traficlight; 03-03-2003, 18:28:54.
              incazzata di default

Commenta

• marcolone
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 2367
                • 5
                • 0
                • Send PM

EEEEARRRGHHHH!!!!

setta l'alimentazione cara, cosi' vai poco lontano...
                marcolone@bodyweb.it

Commenta

• traficlight
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2002
                  • 24
                  • 0
                  • 0
                  • firenze
                  • Send PM

EEEEARRRGHHHH!!!!

setta l'alimentazione cara, cosi' vai poco lontano...
                  piccola precisazione: quando scrivo ad es.: panino\toast\pizza non significa che mangio tutti e tre eh!!!

se invece avevi capito bene, dimmi un po' te cosa dovrei mangiare......
                  grazie mille!
                  ciao
                  incazzata di default

Commenta

• marcolone
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 2367
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

se devi perdere un filo di pancetta, io e jerrika abbiamo fatto una dieta per una che puo' andarti bene sebbene con qualche accorgimento...

comincia a dargli un occhiata, nel forum dimagrimento, il post di giorgia chiamato "punto vita".

stasera non saro online per la gioia di molti lascio agli altri il compito di erudirti a dovere.

ciazo.
                    marcolone@bodyweb.it

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

MARCOLONEEEEE????

Commenta

• Jerrika
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 3262
                        • 2
                        • 0
                        • Paradise City
                        • Send PM

se devi perdere un filo di pancetta, io e jerrika abbiamo fatto una dieta per una che puo' andarti bene sebbene con qualche accorgimento...

comincia a dargli un occhiata, nel forum dimagrimento, il post di giorgia chiamato "punto vita".

stasera non saro online per la gioia di molti lascio agli altri il compito di erudirti a dovere.

ciazo.
                        Dieta da rifare...
                        via biscotti, pizza e porcherie varie...vedi la famosa dieta citata in sezione dimagrimento...se no la pancetta resta lì...
                        per la pillola no problem...nada cellulite...bevi acqua a volontà...
                        Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• kappa
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2000
                          • 6268
                          • 99
                          • 86
                          • Milano
                          • Send PM

Originally posted by traficlight

p.s.: per curiosità, perchè mi hai chiesto se ce l'ho anche la mattina appena sveglia?
                          perchè altrimenti avrebbe potuto essere un problema di fermentazione, o cattiva digestione...

K
                          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• traficlight
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2002
                            • 24
                            • 0
                            • 0
                            • firenze
                            • Send PM

perchè altrimenti avrebbe potuto essere un problema di fermentazione, o cattiva digestione...

K
                            ah, ok.....ho capito....
                            incazzata di default

Commenta

Working...
                            X