Ciao ragazzi , leggo da molto tempo il vostro forum , ma adesso mi trovo ad avere bisogno di chiedere ma sopratutto del vostro aiuto .
A causa di qualche problema dovuto allo stress mi sono trovato a prendere quasi 18 kg in un anno , passando da 88 kg a 104 .
Da qualche giorno ho ripreso la mia linea vita in mano, ho cominciato ad assumere termogenici e andare in palestra .
Posso dire di essere un tipo soggetto ad aumento di peso , sono arrivato nella mia vita a circa 115 kg , poi mettermi a dieta poi risalire di peso . Adesso all'alba dei 29 anni vorrei vedere prima che non sia più possibile il mio corpo con una bella linea .
Vi allego i prodotti che prendo
Termodir (termogenico) : 2 cp matt 2 cp pranz 2 cp cena
Stc burn fat : 2cp pranz , 2 cp cena
Merenda : stc elite fitness
Dieta : a base di carboidrati pranzo , cena proteine .
Che ne pensate ?
La mia idea era prendere un prodotto come l'alphamina e levare i due termogenici .
Raga spero veramente nel vostro aiuto
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A causa di qualche problema dovuto allo stress mi sono trovato a prendere quasi 18 kg in un anno , passando da 88 kg a 104 .
Da qualche giorno ho ripreso la mia linea vita in mano, ho cominciato ad assumere termogenici e andare in palestra .
Posso dire di essere un tipo soggetto ad aumento di peso , sono arrivato nella mia vita a circa 115 kg , poi mettermi a dieta poi risalire di peso . Adesso all'alba dei 29 anni vorrei vedere prima che non sia più possibile il mio corpo con una bella linea .
Vi allego i prodotti che prendo
Termodir (termogenico) : 2 cp matt 2 cp pranz 2 cp cena
Stc burn fat : 2cp pranz , 2 cp cena
Merenda : stc elite fitness
Dieta : a base di carboidrati pranzo , cena proteine .
Che ne pensate ?
La mia idea era prendere un prodotto come l'alphamina e levare i due termogenici .
Raga spero veramente nel vostro aiuto
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta