Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info dieta

    Ciao ragazzi , leggo da molto tempo il vostro forum , ma adesso mi trovo ad avere bisogno di chiedere ma sopratutto del vostro aiuto .
    A causa di qualche problema dovuto allo stress mi sono trovato a prendere quasi 18 kg in un anno , passando da 88 kg a 104 .
    Da qualche giorno ho ripreso la mia linea vita in mano, ho cominciato ad assumere termogenici e andare in palestra .
    Posso dire di essere un tipo soggetto ad aumento di peso , sono arrivato nella mia vita a circa 115 kg , poi mettermi a dieta poi risalire di peso . Adesso all'alba dei 29 anni vorrei vedere prima che non sia più possibile il mio corpo con una bella linea .

    Vi allego i prodotti che prendo

    Termodir (termogenico) : 2 cp matt 2 cp pranz 2 cp cena

    Stc burn fat : 2cp pranz , 2 cp cena

    Merenda : stc elite fitness

    Dieta : a base di carboidrati pranzo , cena proteine .

    Che ne pensate ?

    La mia idea era prendere un prodotto come l'alphamina e levare i due termogenici .

    Raga spero veramente nel vostro aiuto

    Grazie




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    Prima di ricorrere a termogenici sarebbe meglio migliorare la dieta, non trovi?

    Leggi le guide in nota in sezione e posta un abbozzo di dieta, poi provvediamo a correggerla (manca anche la tua altezza)

    Commenta


      #3
      Ciao ,l'alimentazione e' il problema più grosso i. Quanto mangio a mensa colazione pranzo e cena , e praticamente quello che c'è devo mangiare non possibilità di cucinarmi io . Fai conto che i piatti sono belli carichi di olio .... E comunque seguo per quanto mi è possibile una dieta dove ho tagliato del 70% i carboidrati


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Beh, la mensa non è un problema così grave (anche io ci mangio 3/4 giorni la settimana), anzi: le porzioni sono più o meno sempre uguali, dopo un po' a occhio si riesce a capire il quantitativo che danno

        Riusciresti a scrivere come e cosa mangi (con peso stimato, se riesci) durante il giorno?

        Commenta


          #5
          Ok ... Allora a colazione mangio 4 biscotti alla fibra , pranzo mangio quasi sempre un trancio di pizza insalata e un yogurt low fat (50 calorie ) , di pome 200 ml di latte p.s con 3 cucchiai di elite fitness , cena vario dalla carne bianca o o rossa , circa 3 fettine o 3 pezzi dipende dalla grandezza insalata e yogurt .per il resto nient'altro


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Quella "alimentazione"...è a dir poco indecente...e mancano anche molte grammature, non scrivi se usi olio ecc...è del tutto inadeguata...
            per organizzare una alimentazione corretta e non a random come la tua... devi seguire queste informazioni http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
            senza di queste...non possiamo aiutarti...e tu non migliorerai di certo.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Grazie per le info leggero attentamente il tutto !!!
              Comunque con questo regime , al momento sono sceso di 1,4 kg in 7 giorni .... Al momento sono 103,5 ....certo se posso migliorare con l'alimentazione mangiare di più e meglio sarebbe fantastico, ma come dicevo la mensa e' tutto olio ,stra condito ,e Sempre olio . Per questo ho scelto la pizza a pranzo per non ripiegare su pasta o altre cose ipercondite


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              ---------- Post added at 23:04:43 ---------- Previous post was at 22:55:56 ----------

              Ripeto tra tutto quello proposto scelgo il meno grasso , e evito sfortunatamente il pesce poiché non mi riempie per nulla e patisco tremendamente la fame a livello psicologico ....


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                ma sei costretto a mangiare in mensa? non puoi portarti da casa il pranzo? In ogni caso...un pezzo di pizza, puo' essere ben piu' calorico che un piatto di pasta...considerando che spesso è unta e sbisunta..

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  un pezzo di pizza, puo' essere ben piu' calorico che un piatto di pasta
                  Quoto

                  Da noi nelle mense servono pasta/riso "sconditi" e chiedono che condimento vuoi

                  Per il secondo puoi sempre portarti qualcosa da casa (che so, uova sode, pollo bollito)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Quoto

                    Da noi nelle mense servono pasta/riso "sconditi" e chiedono che condimento vuoi

                    Per il secondo puoi sempre portarti qualcosa da casa (che so, uova sode, pollo bollito)
                    o semplicemente fare un piatto unico...e passa la paura. Certo bisogna un attimo sbattersi e preparare al mattino o la sera prima il pranzo...ma non sono cose irrisolvibili.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Non ho possibilità di andare a casa ... Comunque casomai posso mangiare del riso in bianco o della pasta in bianco a pranzo forse è' meglio che dite ?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        intendevo: non puoi portarti da casa il pranzo...?

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Ti do un consiglio,caro: Butta i termogenici nel cassonetto. Sono prodotti per atleti e modelli che hanno obiettivi distanti anni luce dal semplice "esser magri" e ciò giustifica (forse) l'assunzione di prodotti che non sono esattamente un toccasana. Hai detto di avere problemi di stress. Lo stress ci fa ingrassare non solo perché mangiamo di più, ma anche perché vengono prodotti ormoni che favoriscono lo stock di grasso ...il tuo corpo interpreta lo stress come un pericolo, e ingrassa per far fronte a questo pericolo:quello che molti non capiscono è che il grasso è una cosa magnifica secondo il nostro organismo (rilascia il doppio delle energie dei carbo...può essere stoccato in grandi quantità..insomma per questo troviamo gustosi i cibi che ci fanno ingrassare ) e se mangi poco,elimini o riduci troppo i carbo (fonte primaria di energia e quindi sopravvivenza ) tu gli stai dando ragione...gli stai dicendo di far scorte perché c'è carestia...dunque:
                          1)Abbina un allenamento coi pesi (più muscoli=piú metabolismo=piú grasso bruciato ) al cardio (brucia calorie ) TUTTO SENZA ESAGERARE,generando altro stress..il riposo è essenziale e non bisogna "uccidersi"
                          2)documentati su come fare una dieta. È meno facile del previsto (soprattutto per via dei luoghi comuni che girano) ma è fondamentale. Nota:ho scritto documentati. Non seguirne pedissequamente una,impara i meccanismi che ci sono dietro e ti potrai regolare in ogni situazione, anche in mensa (un piatto di riso o pasta,anche se "stra-unto",è certamente meglio della pizza,soprattutto se si è usato olio a crudo)...impara a calcolare e gestire le calorie,i carichi glicemici e SOPRATTUTTO la qualità del cibo (meglio 500 kcal da un bel piattone di riso integrale o frutta secca o olii a crudo o carne bianca che 100kcal di una pizzetta)
                          3)capitolo carbo:in giro c'è questa isteria per i carboidrati,manco fossero cianuro. Ti dico una cosa: l'ossidazione degli acidi grassi (=bruciare i grassi) necessita,chimicamente parlando,o di corpi chetonici (per cui dovresti seguire una dieta con 0 carbo..te la sconsiglio vivamente nel tuo caso) o di GLUCOSIO. Con pochi carbo hai il piede in due scarpe. Senza contare che i carbo attirano acqua nei muscoli,rendendoti tonico e asciutto. Mangiane la giusta quantità (ripeto,documentati) curando la qualità (avena farro riso integrale frutta verdura) e quando vai in mensa usa le tue conoscenze per fare un buon pasto il grasso sparirà quando il tuo corpo non avrà più paura di morire di fame:mangia tanto ma bene e fai attività fisica,e tornerai più in forma di prima.

                          ---------- Post added at 19:25:39 ---------- Previous post was at 19:23:30 ----------

                          Ho dimenticato di aggiungere una cosa sui termogenici:aumentano moltissimo lo stress dell'organismo. Per questo ti ho consigliato di eliminarli.
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            #14

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Ti do un consiglio,caro: Butta i termogenici nel cassonetto. Sono prodotti per atleti e modelli che hanno obiettivi distanti anni luce dal semplice "esser magri" e ciò giustifica (forse) l'assunzione di prodotti che non sono esattamente un toccasana. Hai detto di avere problemi di stress. Lo stress ci fa ingrassare non solo perché mangiamo di più, ma anche perché vengono prodotti ormoni che favoriscono lo stock di grasso ...il tuo corpo interpreta lo stress come un pericolo, e ingrassa per far fronte a questo pericolo:quello che molti non capiscono è che il grasso è una cosa magnifica secondo il nostro organismo (rilascia il doppio delle energie dei carbo...può essere stoccato in grandi quantità..insomma per questo troviamo gustosi i cibi che ci fanno ingrassare ) e se mangi poco,elimini o riduci troppo i carbo (fonte primaria di energia e quindi sopravvivenza ) tu gli stai dando ragione...gli stai dicendo di far scorte perché c'è carestia...dunque:
                              1)Abbina un allenamento coi pesi (più muscoli=piú metabolismo=piú grasso bruciato ) al cardio (brucia calorie ) TUTTO SENZA ESAGERARE,generando altro stress..il riposo è essenziale e non bisogna "uccidersi"
                              2)documentati su come fare una dieta. È meno facile del previsto (soprattutto per via dei luoghi comuni che girano) ma è fondamentale. Nota:ho scritto documentati. Non seguirne pedissequamente una,impara i meccanismi che ci sono dietro e ti potrai regolare in ogni situazione, anche in mensa (un piatto di riso o pasta,anche se "stra-unto",è certamente meglio della pizza,soprattutto se si è usato olio a crudo)...impara a calcolare e gestire le calorie,i carichi glicemici e SOPRATTUTTO la qualità del cibo (meglio 500 kcal da un bel piattone di riso integrale o frutta secca o olii a crudo o carne bianca che 100kcal di una pizzetta)
                              3)capitolo carbo:in giro c'è questa isteria per i carboidrati,manco fossero cianuro. Ti dico una cosa: l'ossidazione degli acidi grassi (=bruciare i grassi) necessita,chimicamente parlando,o di corpi chetonici (per cui dovresti seguire una dieta con 0 carbo..te la sconsiglio vivamente nel tuo caso) o di GLUCOSIO. Con pochi carbo hai il piede in due scarpe. Senza contare che i carbo attirano acqua nei muscoli,rendendoti tonico e asciutto. Mangiane la giusta quantità (ripeto,documentati) curando la qualità (avena farro riso integrale frutta verdura) e quando vai in mensa usa le tue conoscenze per fare un buon pasto il grasso sparirà quando il tuo corpo non avrà più paura di morire di fame:mangia tanto ma bene e fai attività fisica,e tornerai più in forma di prima.

                              ---------- Post added at 19:25:39 ---------- Previous post was at 19:23:30 ----------

                              Ho dimenticato di aggiungere una cosa sui termogenici:aumentano moltissimo lo stress dell'organismo. Per questo ti ho consigliato di eliminarli.
                              scusami...ma ti ho appena detto nell'altro 3d di non generalizzare...cosi' ston nel 3d in allenamento. Quanto dici mi pare del tutto decontestualizzato, una serie di cose "vere" e "false" allo stesso tempo...per cortesia, cerchiamo di fare interventi mirati al caso, senza tirar giu' un papiro che si puo' leggere ovunque e che in questo caso...non è del tutto utile.
                              Grazie...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎